Dua Lipa di Albània è davvero un figone. Alza così bene la gamba che quasi passo sopra al fatto che davanti è una tavola.
Peraltro la canzone è ... orecchiabile :helmut asparago:.
![]()
Dua Lipa di Albània è davvero un figone. Alza così bene la gamba che quasi passo sopra al fatto che davanti è una tavola.
Peraltro la canzone è ... orecchiabile :helmut asparago:.
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Eh beh sì, bella fagiana. Un po' troppo sul genere "figa da discoteca di lusso" per i miei gusti, ma comunque meritevole di lode.
Anche la sua amica Ava Max non scherza (e occhio a non confondersi con Ava Addams)
Tifa Inghilterra.
Dua Lipa me lo fa venire duro e puro
I sti video sembrano tutte fighe, poi in realtà sono poco sopra la media
E comunque ricordiamo che Dua Lipa ha rilanciato la moda dei perizomi che spuntano dai pantaloni come nei primi anni 2000, quindi solo per questo va venerata!
Io vorrei molto un suo sextape aggressivo, una roba stile severina vuckovic
Dua Lipa... che nome del cazzo... sembra pùà il nome di uno snack al cioccolato...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Ha un nome da leccare.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Du Palle
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)