La stangona danese che vive alla finestra di fronte  -  [topic reportage] La stangona danese che vive alla finestra di fronte - [topic reportage] - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: La stangona danese che vive alla finestra di fronte - [topic reportage]

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: La stangona danese che vive alla finestra di fronte - [topic reportage]

    Per quanto possa apparire inquietante Absint, se in un condominio, centro città, giri nudo con le finestre aperte non puoi pretendere che gli altri non ti guardino

  2. #22
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: La stangona danese che vive alla finestra di fronte - [topic reportage]

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Per quanto possa apparire inquietante Absint, se in un condominio, centro città, giri nudo con le finestre aperte non puoi pretendere che gli altri non ti guardino
    Basta essere brutti

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    absint me lo immagino così



    chissà come son serene le vicine
    Fix

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.099

    Re: La stangona danese che vive alla finestra di fronte - [topic reportage]

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    absint me lo immagino così



    chissà come son serene le vicine
    fix

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.742

    Re: La stangona danese che vive alla finestra di fronte - [topic reportage]

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Per quanto possa apparire inquietante Absint, se in un condominio, centro città, giri nudo con le finestre aperte non puoi pretendere che gli altri non ti guardino
    Allora rendiamo il topic un minimo più coinvolgente e condividiamo le nostre esperienze a riguardo.

    Io una volta ho visto una nel palazzo davanti con le tette di fuori...direi giovane, ma non turbofregna anche perchè è stata una cosa di un attimo mentre passava davanti alla finestra diretta altrove.

    Davanti la finestra della mia stanza c'è una palestrina dove fanno yoga e tessuto volanti quindi in certi momenti dell'anno tipo tarda primavera/estate, quando tengono le finestre aperte, è un florilegio di culi tonici in leggings per settimane.

    Una volta che ero andato a trovare un'amica per un fine settimana - per fini dichiaratamente scoperecci - e stavamo chiacchierando del più e del meno in cucina del suo monolocalemmezzo, ci abbiamo messo un po' per capire che dalla finestra si vedeva uno che stava nella sua stanza da letto a guardare il computer e menarselo. Rimpiango molto essermi sparato il "Gli diamo un motivo per menarselo?" che mi è passato per la testa, non tanto perchè ci ho i fetish esibizionisti o perchè avrebbe funzionato (ne avremmo riso come due imbecilli e morta lì), però era una bella battuta da fare in nome della caciara
    Ultima modifica di Azad; 13-07-21 alle 19:31

  5. #25
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.947
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: La stangona danese che vive alla finestra di fronte - [topic reportage]

    ciao bicio, ti mando un bacino
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  6. #26
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: La stangona danese che vive alla finestra di fronte - [topic reportage]

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    [B]con le gambe raccolte per qualche motivo: per farvi capire, nella posizione di una che vuole prenderlo dritto e fumante nella vagina al contempo suggerendo il culo.
    .
    mica ho capito

  7. #27
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: La stangona danese che vive alla finestra di fronte - [topic reportage]

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    mica ho capito

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: La stangona danese che vive alla finestra di fronte - [topic reportage]

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Allora rendiamo il topic un minimo più coinvolgente e condividiamo le nostre esperienze a riguardo.

    Io una volta ho visto una nel palazzo davanti con le tette di fuori...direi giovane, ma non turbofregna anche perchè è stata una cosa di un attimo mentre passava davanti alla finestra diretta altrove.

    Davanti la finestra della mia stanza c'è una palestrina dove fanno yoga e tessuto volanti quindi in certi momenti dell'anno tipo tarda primavera/estate, quando tengono le finestre aperte, è un florilegio di culi tonici in leggings per settimane.

    Una volta che ero andato a trovare un'amica per un fine settimana - per fini dichiaratamente scoperecci - e stavamo chiacchierando del più e del meno in cucina del suo monolocalemmezzo, ci abbiamo messo un po' per capire che dalla finestra si vedeva uno che stava nella sua stanza da letto a guardare il computer e menarselo. Rimpiango molto essermi sparato il "Gli diamo un motivo per menarselo?" che mi è passato per la testa, non tanto perchè ci ho i fetish esibizionisti o perchè avrebbe funzionato (ne avremmo riso come due imbecilli e morta lì), però era una bella battuta da fare in nome della caciara
    Quello di farmi vedere da altri (non partecipanti) è una cosa che non mi è mai passata per la mente e confesso mi metterebbe un po' in imbarazzo. Non ho invece nessun problema se qualcuno mi vedesse nudo dalla finestra, pur non essendo per nulla esibizionista

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.742

    Re: La stangona danese che vive alla finestra di fronte - [topic reportage]

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Quello di farmi vedere da altri (non partecipanti) è una cosa che non mi è mai passata per la mente e confesso mi metterebbe un po' in imbarazzo. Non ho invece nessun problema se qualcuno mi vedesse nudo dalla finestra, pur non essendo per nulla esibizionista
    Ma infatti appunto l'ho pensata e l'avrei detta tanto per ridere. Il punto del racconto era vedere la gente che fa cose negli altri appartamenti, non voler schiacciare la tipa da dietro non le tette premute sul vetro della finestra

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.503

    Re: La stangona danese che vive alla finestra di fronte - [topic reportage]

    No pics que fail, chiudete tutto

  11. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.543
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: La stangona danese che vive alla finestra di fronte - [topic reportage]

    E falle una cazzo di foto!
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su