True story un 3 settimane or sono stavo a far le mie cose normali, vecchia prenotata per il pomeriggio arriva al mattino.
Già qua col covid uno può fare storie, ma il dipendente pubblico ovviamente siccome non concepisce nulla oltre che il fancazzismo non dice nulla.
Naturalmente faccio prima 2 persone che eran prenotate all'ora giusta e in età da lavoro, oh manco passano 15 minuti che il marito sbrocca in corridoio davanti a tutti per denunciare l'orribile crimine dell'essere stati passati davanti.
Faccio presente l'orario di prenotazione ma parte la tarantella di insulti.
Mi mordo la lingua e faccio poi il culo alla signora in sala perché non tollero ste terronate, nb tipi autoctoni.
Niente dice pure che il figlio lavora nell'ufficio legale della nostra ASL e risolve lui.
Non ci ho più visto, prima sti qua volevano i carabinieri? Li ho fatti chiamare, quella creatina della segretaria(la causa primaria del macello) non li chiama, loro cmq decidono di andarsene.
Poi altri scazi, io cmq dai caramba poi son andato perché zio bono la misura è colma ma che generazione di merda oh, si son fottuti tutto e non ancora paghi cagano il cazzo pur non avendo nulla da fare.
San covid