Cmq lo proveròLa pausa c'è ma non puoi dare ordini.
Cmq la pensavo anch'io così e poi diventato il mio gioco preferito in assoluto, mi son scaricato una tonnellata di mappe e mi son preso il dlc coi bot visto che sono un forever alone
Call to arms non lo conosco, dovrebbe essere un mow sotto steroidi, so che è fatto dagli stessi tedeschi che hanno preso in mano MoW dai russi e lo hanno migliorato in MoW:AS1 e poi ne hanno cambiato il motore potenziandolo in MoW:AS2.
So che non erano ancora soddisfatti per i limiti del gioco di base che avevano ereditato dai russi nonostante il cambio motore e che quindi avevano fatto un kickstarter per finanziare appunto la creazione di call to arms che doveva essere completamente nuovo.
Il problema è che l'hanno ambientato ai giorni d'oggi e quindi non mi interessava e non l'ho seguito
So che c'è una versione free, in pratica il gioco senza campagne, solo per il multi ma non ho mai capito come installarla
- - - Aggiornato - - -
Ma Order of Battle: WW2 è uno strategico, non un tatticoCall to arms nelle steam sale lo danno via a poco, ci farò un pensierino.
Comunque se volete veramente il gioco DEFINITIVO sulla WW2 vi devo consigliare ancora Order of Battle: WW2.
È a turni, motore grafico 3d molto gradevole, effetti sonori e musiche che sembrano presi dai grandi classici cinematografici del genere.
Con tutti i DLC copre tutti i fronti, si comanda terra/aria/acqua, le fazioni hanno i vari tree con qualche decina di specializzazioni ognuna (giusto qualche esempio:gli USA hanno il progetto Manhattan, il Giappone robe tipo il bushido o il programma kamikaze, i sovietici i battaglioni penali, i tedeschi le SS e così via).
Ci sono più di 800 unità ricreate autenticamente in 3d con un casino di stats, tratti, specializzazioni, trinceramento, efficienza, morale (per esempio, sbarcare con fanteria ordinaria comporta una penale di efficienza nel prossimo turno, ma invece i marine hanno un tratto che la azzerano.
I carri armati vengono massacrati nei terreni "chiusi" tipo città o foreste e vincono in quelli "aperti", mentre la fanteria tutto il contrario.
Ci stanno pure gli "eroi" storici che possono essere guadagnati con gli obiettivi secondari e danno piccoli bonus alle unità a cui vengono assegnati.
Ha contenuto custom per QUALSIASI fronte, dalla guerra civile spagnola alla campagna della Resistenza francese,e qualcuno sta facendo pure una campagna per la Corea.
Veramente, se riuscite a superare il blocco mentale dei turni, mi ringraziete.
C'è il tutorial di 5 missioni gratis su Steam, provatelo.





Rispondi Citando
