Steam Dick Steam Dick - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 111

Discussione: Steam Dick

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Steam Dick

    Mi chiedo cosa facciano i dipendenti del reparto software in valve, tipo guardarsi negli uoci

  2. #22
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Steam Dick

    Avete osannato quella merda di Switch e denigrate questo?


  3. #23
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Steam Dick

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Però è una figata smettere di giocare al pc alla scrivania e riprendere il gioco magari sul lettone prima di dormire!
    Ma sì chiama cloud gaming, e puoi farlo col tablet, asd

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Steam Dick

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Steam Deck rivelato, è il nuovo dispositivo portatile di Valve: arriva a dicembre, svelato il prezzo



    https://www.gamingtalker.it/notizie/...ato-il-prezzo/

    https://www.uagna.it/videogiochi/val...rtatile-151623

    P.S No fail nel titulo, perchè sembra davvero una console del cazzo
    400 euro...
    A gabecosoli', ma va ciapa' i ratt

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Steam Dick

    Per me sarebbe perfetto. Non tollererei nessun pc più grande di questo per casa, e magari va bene per giocarci la sera nel letto.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: Steam Dick

    Nel letto si scopa e si dorme, tutto il resto è fail

  7. #27
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Steam Dick

    Com'è possibile che nel 2021 ancora lancino sul mercato prodotti che sono più fail annunciati del Gizmondo o del Game.com?

  8. #28
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: Steam Dick

    Ma in che cosa consiste il fail secondo voi?

  9. #29
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.549

    Re: Steam Dick

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma in che cosa consiste il fail secondo voi?
    I 400€ per questo Game Gear gigante, tanto per cominciare.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: Steam Dick

    cioé secondo voi quanto dovrebbe costare un computer in grado di far girare roba tipo Control, che entra in quel case?

    Trovatemi un laptop che riesce a far girare control e che costa 400 euro e poi ne possiamo parlare (tralasciando le dimensioni e le ovvie sfide termiche che ne derivano).

  11. #31
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Steam Dick

    Non mi interessa.

    Batteria di brevissima durata.
    Controller che a occhio paiono una merda scomoda come quelli base switch.
    Risoluzione bassissima.
    Poca memoria ( dubito che una SD card risolva tutto come rapidità).
    Sì ok, se vuoi giocare roba leggera senza usare il pc ce la fa, ma non a 420+ euro. I tripla a manco morto li giocate là sopra senza fps drop e Low details

  12. #32
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Steam Dick

    Si ma c'è su SteamOS, praticamente gioca solo in streaming e magari installate qualche oldata che gira su Linux

    Però potete metterci Windows, mangiandovi quindi metà del disco disponibile, per poi sperare che comunque rimangano abbastanza risorse per giocare a qualcosa di installato

    O ci streammate da Xbox live, ecco

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.776

    Re: Steam Dick

    quanti giochi per pc hanno una interfaccia adatta ad essere visualizzata su uno schermo così piccolo?
    tanti titoli sembra facciamo a gara ad usare il carattere più piccolo possibile in menù o linee di dialogo

  14. #34
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Steam Dick

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma in che cosa consiste il fail secondo voi?
    In realtà ci son diverse proposte di questo tipo, Linus ne ha recensiti 3 negli ultimi 6 mesi, un esempio:



    IHMO il problema è che cosata caro per essere una console che si regala al pupo a Natale e non è una cosa che "ti regali" se hai uno stipendio, perché a quel punto vai su di un PC portatile o su di una console. Quella del video è dockable come uno Switch ( https://www.gpd.hk/gpdwin3 ), quindi un qualche mercato di nicchia potrebbe anche averlo, ma rimane nella fascia di prezzo di un PC portatile senza averne la flessibilità. Oltretutto, i cellulari "beefy" stanno mangiando il mercato alle consoles portatili, quindi è difficile sfondare con un prodotto così caro che "non telefona nemmeno" e non è un handheld, anche se ha un parco giochi immenso alle spalle.

  15. #35
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Steam Dick

    Vendono a parte un dock con presa HDMI, giusto per far notate quanto sia simile a Switch

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: Steam Dick

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    In realtà ci son diverse proposte di questo tipo, Linus ne ha recensiti 3 negli ultimi 6 mesi, un esempio:



    IHMO il problema è che cosata caro per essere una console che si regala al pupo a Natale e non è una cosa che "ti regali" se hai uno stipendio, perché a quel punto vai su di un PC portatile o su di una console. Quella del video è dockable come uno Switch ( https://www.gpd.hk/gpdwin3 ), quindi un qualche mercato di nicchia potrebbe anche averlo, ma rimane nella fascia di prezzo di un PC portatile senza averne la flessibilità. Oltretutto, i cellulari "beefy" stanno mangiando il mercato alle consoles portatili, quindi è difficile sfondare con un prodotto così caro che "non telefona nemmeno" e non è un handheld, anche se ha un parco giochi immenso alle spalle.
    beh un portatile non é che sia proprio uguale peró. Io non ho alcun problema a giocare su un portatile, ma quando sei stravaccato sul divano un gaming 15 pollici non é proprio comodo

    Ovviamente il portatile poi ha molti altri usi, visto che ad esempio io ci lavoro, ma qui parliamo di gaming e gaming stravaccati sul divano. Non lo avrei mai detto, ma nell'ultimo anno sento che é cosí che voglio giocare. Passo troppo tempo davanti al pc sulla scrivania, se voglio continuare a giocare mi devo spostare sul divano. É l'etá

  17. #37
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Steam Dick

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    beh un portatile non é che sia proprio uguale peró. Io non ho alcun problema a giocare su un portatile, ma quando sei stravaccato sul divano un gaming 15 pollici non é proprio comodo

    Ovviamente il portatile poi ha molti altri usi, visto che ad esempio io ci lavoro, ma qui parliamo di gaming e gaming stravaccati sul divano. Non lo avrei mai detto, ma nell'ultimo anno sento che é cosí che voglio giocare. Passo troppo tempo davanti al pc sulla scrivania, se voglio continuare a giocare mi devo spostare sul divano. É l'etá
    Ma ci mancherebbe; non l'ho sottolineato, ma ho voluto fare una considerazione sulla possibilità di successo commerciale. La nicchia di mercato c'è, ma è piccola e la concorrenza agguerrita (infatti tu stai pensando allo switch, no? )

    Personalmente 'sti cosi mi piacciono un sacco, è dal ma non ho assolutamente alcuna scusa per comprarne uno. Cavoli, ho un sacco di roba che mi gira sul cell/tablet e non ci gioco MAI.

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: Steam Dick

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Ma ci mancherebbe; non l'ho sottolineato, ma ho voluto fare una considerazione sulla possibilità di successo commerciale. La nicchia di mercato c'è, ma è piccola e la concorrenza agguerrita (infatti tu stai pensando allo switch, no? )

    Personalmente 'sti cosi mi piacciono un sacco, è dal ma non ho assolutamente alcuna scusa per comprarne uno. Cavoli, ho un sacco di roba che mi gira sul cell/tablet e non ci gioco MAI.
    si concordo, siamo agli albori di questi cosi ma per me hanno futuro e i tempi sono maturi. Sono maturi perché inizia ad esserci davvero hardware che entra in un aggeggino del genere che é capace di far girare molti titoli decentemente e perché la generazione dei primi video giocatori incalliti, inizia a sentire il richiamo del divano Almeno, io sento cosí.

    Il discorso cellulari per me é diverso. Di titoli mobile che mi prendano davvero, a parte un paio di cagatine tipo hill climb racing, non ne ho visti. Oltretutto per me c'é la grossa limitazione dei controlli, perché se giá ho seri dubbi su questo steam deck per molti titoli pc, figurati i controlli sul touch screen. L'altro giorno ho provato a giocare a zelda sul cellulare: impossibile per via della mancanza di un joypad fisico.

    Si sono io che pensavo alla switch Come ho detto, é il momento di abbandonare la scrivania per giocare. O almeno, avere questa possibilitá

  19. #39
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Steam Dick

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Avete osannato quella merda di Switch e denigrate questo?



    Mi sembra di vedere che Switch + Zelda (gioco del 2017) dovrebbe venire a costare circa 410.
    Ho letto adesso e sto sentendo scuse e perplessità che ovviamente valgono solo per questo e non per Switch.

    Che pagliacci, pur di leccare il culo a Nintendo. 400 euro per giocare ad Animal Crossing col culo a casa è top.
    Ovviamente pulpiti di gente che piuttosto se vado in giro preferisco portarmi il portatile e un pad

    Gente che dice che viaggia...li voglio vedere in aereo con il portatile ed il pad


  20. #40
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: Steam Dick

    Sicuramente il semplice fatto che Valve investa in questa direzione avra' un impatto.
    Poi che sia l'impatto che sperano loro non lo so, si vedra'.

    SICURO se avessi soldi da spendere completamente a caso, la prenderei anche solo per curiosita' e vedere come mi ci trovo e tutto e poi trarre le mie conclusioni.
    Pero', si, il punto e' che faccio un po' fatica a vederne "la necessita'" se di necessita' si puo' parlare.


    Certo, io parto dal presupposto di una persona che ha un pc fisso, un laptop (YEEE) , una ps4, una switch, console "vecchie" varie...e insomma, quindi non e' che diventa "la mia scelta per giocare" e quindi devo capire che cosa mi aggiungerebbe al paniere di opzioni che gia' ho.

    Poi se gia' la Switch cmq e' grandina, quel coso e' enorme.

    Mi piace MOLTO come design, e come controlli (anche se spero in clicky dpad e trigger fatti bene che invece il tizio IGN quando li mostra mi ha dato qualche dubbio).
    SICURO se a uno la Switch NON interessa (perche' non interessano i titoli nintendo ), questa diventa LA macchina da gaming da svacco sul divano, per gli indie e altre robe (terza persona vari, giochi di racing, etc etc) con in piu' l'interessante opzione di poterci godere titoli piu' "da mouse" (posto che quei trackpad funzionino davvero bene) tipo qualche strategico, et similia.


    Quindi come nicchia di mercato secondo me ha appeal su chi non ha interesse riguardo ai giochi Nintendo. Perche' cmq sia una switch per me, si, e' portatile e tutto, ma ha la sua "esclusiva importanza" finche' ci vuoi giocare le esclusive, altrimenti il discorso si fa meno decisivo.


    Ho un collega che non gioca ai giochi nintendo, e c'ha sempre da ridire sulla switch, perche' ovviamente non ne vede l'intrinseco valore che ci posso vedere io.
    E ovviamente e' HYPATISSIMO per questa di Steam. E lo capisco, ha senso per lui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su