Steam Dick Steam Dick

Risultati da 1 a 20 di 111

Discussione: Steam Dick

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    11-07-02 L'avatar di Qoelet

Re: Steam Dick

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma in che cosa consiste il fail secondo voi?
    In realtà ci son diverse proposte di questo tipo, Linus ne ha recensiti 3 negli ultimi 6 mesi, un esempio:

IHMO il problema è che cosata caro per essere una console che si regala al pupo a Natale e non è una cosa che "ti regali" se hai uno stipendio, perché a quel punto vai su di un PC portatile o su di una console. Quella del video è dockable come uno Switch ( https://www.gpd.hk/gpdwin3 ), quindi un qualche mercato di nicchia potrebbe anche averlo, ma rimane nella fascia di prezzo di un PC portatile senza averne la flessibilità. Oltretutto, i cellulari "beefy" stanno mangiando il mercato alle consoles portatili, quindi è difficile sfondare con un prodotto così caro che "non telefona nemmeno" e non è un handheld, anche se ha un parco giochi immenso alle spalle.

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    In realtà ci son diverse proposte di questo tipo, Linus ne ha recensiti 3 negli ultimi 6 mesi, un esempio:

IHMO il problema è che cosata caro per essere una console che si regala al pupo a Natale e non è una cosa che "ti regali" se hai uno stipendio, perché a quel punto vai su di un PC portatile o su di una console. Quella del video è dockable come uno Switch ( https://www.gpd.hk/gpdwin3 ), quindi un qualche mercato di nicchia potrebbe anche averlo, ma rimane nella fascia di prezzo di un PC portatile senza averne la flessibilità. Oltretutto, i cellulari "beefy" stanno mangiando il mercato alle consoles portatili, quindi è difficile sfondare con un prodotto così caro che "non telefona nemmeno" e non è un handheld, anche se ha un parco giochi immenso alle spalle.
    beh un portatile non é che sia proprio uguale peró. Io non ho alcun problema a giocare su un portatile, ma quando sei stravaccato sul divano un gaming 15 pollici non é proprio comodo

Ovviamente il portatile poi ha molti altri usi, visto che ad esempio io ci lavoro, ma qui parliamo di gaming e gaming stravaccati sul divano. Non lo avrei mai detto, ma nell'ultimo anno sento che é cosí che voglio giocare. Passo troppo tempo davanti al pc sulla scrivania, se voglio continuare a giocare mi devo spostare sul divano. É l'etá

11-07-02 L'avatar di Qoelet

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    beh un portatile non é che sia proprio uguale peró. Io non ho alcun problema a giocare su un portatile, ma quando sei stravaccato sul divano un gaming 15 pollici non é proprio comodo

Ovviamente il portatile poi ha molti altri usi, visto che ad esempio io ci lavoro, ma qui parliamo di gaming e gaming stravaccati sul divano. Non lo avrei mai detto, ma nell'ultimo anno sento che é cosí che voglio giocare. Passo troppo tempo davanti al pc sulla scrivania, se voglio continuare a giocare mi devo spostare sul divano. É l'etá
    Ma ci mancherebbe; non l'ho sottolineato, ma ho voluto fare una considerazione sulla possibilità di successo commerciale. La nicchia di mercato c'è, ma è piccola e la concorrenza agguerrita (infatti tu stai pensando allo switch, no? )

Personalmente 'sti cosi mi piacciono un sacco, è dal ma non ho assolutamente alcuna scusa per comprarne uno. Cavoli, ho un sacco di roba che mi gira sul cell/tablet e non ci gioco MAI.

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Ma ci mancherebbe; non l'ho sottolineato, ma ho voluto fare una considerazione sulla possibilità di successo commerciale. La nicchia di mercato c'è, ma è piccola e la concorrenza agguerrita (infatti tu stai pensando allo switch, no? )

Personalmente 'sti cosi mi piacciono un sacco, è dal ma non ho assolutamente alcuna scusa per comprarne uno. Cavoli, ho un sacco di roba che mi gira sul cell/tablet e non ci gioco MAI.
    si concordo, siamo agli albori di questi cosi ma per me hanno futuro e i tempi sono maturi. Sono maturi perché inizia ad esserci davvero hardware che entra in un aggeggino del genere che é capace di far girare molti titoli decentemente e perché la generazione dei primi video giocatori incalliti, inizia a sentire il richiamo del divano Almeno, io sento cosí.

Il discorso cellulari per me é diverso. Di titoli mobile che mi prendano davvero, a parte un paio di cagatine tipo hill climb racing, non ne ho visti. Oltretutto per me c'é la grossa limitazione dei controlli, perché se giá ho seri dubbi su questo steam deck per molti titoli pc, figurati i controlli sul touch screen. L'altro giorno ho provato a giocare a zelda sul cellulare: impossibile per via della mancanza di un joypad fisico.

Si sono io che pensavo alla switch Come ho detto, é il momento di abbandonare la scrivania per giocare. O almeno, avere questa possibilitá

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su