Dedicato agli amanti delle auto di una volta con poca elettronica Dedicato agli amanti delle auto di una volta con poca elettronica - Pagina 27

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627
Risultati da 521 a 529 di 529

Discussione: Dedicato agli amanti delle auto di una volta con poca elettronica

  1. #521

    Re: Dedicato agli amanti delle auto di una volta con poca elettronica

    Amico mio, se nel 2022 non hai nemmeno due soldi per comprare una E92 di 15 anni fa siamo messi male, forse dovresti trasferirti nel thread dei motorini di una volta

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Il mega rene di serie 3/4/5 all inizio mi faceva orrore, adesso non dico che mi piace, però lo tollero abbastanza
    Ci siamo fatti piacere il serie 4, magari ci faremo piacere pure questa fra un annetto o due

  2. #522
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Dedicato agli amanti delle auto di una volta con poca elettronica

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Amico mio, se nel 2022 non hai nemmeno due soldi per comprare una E92 di 15 anni fa siamo messi male, forse dovresti trasferirti nel thread dei motorini di una volta
    I prezzi delle macchine sportive con motore aspirato stanno salendo alle stelle perchè sono sempre più rare.
    Se costano poco significa che sono state massacrate dai precedenti proprietari.

  3. #523
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.698

    Re: Dedicato agli amanti delle auto di una volta con poca elettronica

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Amico mio, se nel 2022 non hai nemmeno due soldi per comprare una E92 di 15 anni fa siamo messi male, forse dovresti trasferirti nel thread dei motorini di una volta

    - - - Aggiornato - - -



    Ci siamo fatti piacere il serie 4, magari ci faremo piacere pure questa fra un annetto o due
    Non vedo cosa ci sia da prendere per il culo

    Il covid ha colpito duramente a livello economico in questi due anni,

    se non hai avuto ripercussioni, buon per te, però non è per tutti così

    Poi nello specifico

    Il modello è abbastanza raro, lo voglio 6 cilindri in linea e cambio manuale. Se devo farmi il 1.8 4 cilindri da rumeno ho già la mia di utilitaria

    Il problema non sarebbe neanche il prezzo in se ma tutto quello che ci gira attorno

    Superbollo, ridotto ma ancora presente per qualche anno

    Manutenzione, sono macchine con qualche anno sulle spalle e più complesse di una panda

    Logistica, ho il box pieno e non saprei dove metterla. Un altro box da affittare? Altri soldi

    Altra assicurazione

    Ecc ecc

    Insomma in hobby da ricchi, che al momento non posso e non mi voglio permettere.

    Che poi già c ho la moto che fa meno di 3000 km l anno, ci manca un altro ferro che lascio a pigliare polvere...
    Ultima modifica di battlerossi; 21-04-22 alle 22:26

  4. #524
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Dedicato agli amanti delle auto di una volta con poca elettronica

    Va presa rigorosamente d'epoca, così niente bollo e assicurazione a 2 spicci

    Però in cambio di ste preziose informazioni chiedo di venire a farci 2 derapate

  5. #525

    Re: Dedicato agli amanti delle auto di una volta con poca elettronica

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Il modello è abbastanza raro, lo voglio 6 cilindri in linea e cambio manuale. Se devo farmi il 1.8 4 cilindri da rumeno ho già la mia di utilitaria
    La tua utilitaria ha un 2000cc da 170cv?
    Ma dai

    Chi troppo vuole nulla stringe

  6. #526
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: Dedicato agli amanti delle auto di una volta con poca elettronica

    A parte la M3 credo che la E92 abbia dei prezzi accessibili per tutte le motorizzazioni

    Certo che se la vuoi anche con 40k km(che tanto è skilometrata)…

  7. #527
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Dedicato agli amanti delle auto di una volta con poca elettronica

    Tutto bello fino a quando arriva il momento di metterci le mani e ti accorgi che la manutenzione costa come l'intero valore della macchina.
    Potranno anche venderle a 20k ma poi il costo degli interventi è proporzionato al valore che la macchina aveva da nuova.

    Che è lo stesso motivo per cui tutti quelli che fanno i fighi comprando il macchinone di seconda mano poi piangono sangue al primo guasto.

  8. #528
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.698

    Re: Dedicato agli amanti delle auto di una volta con poca elettronica

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    La tua utilitaria ha un 2000cc da 170cv?
    Ma dai

    Chi troppo vuole nulla stringe
    A parte che le base 316 e 318 avevano 120/140 CV, esattamente come la mia Toyota

    Mi sfugge proprio il senso del discorso... Perchè dovrei prendermi un auto che non mi interessa? Così, tanto per...

    Ma il resto del mio messaggio l 'hai letto? Il problema non è l acquisto ma tutto quello che ci sta attorno.

    Boh, vabbè

  9. #529

    Re: Dedicato agli amanti delle auto di una volta con poca elettronica

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    A parte che le base 316 e 318 avevano 120/140 CV, esattamente come la mia Toyota

    Mi sfugge proprio il senso del discorso... Perchè dovrei prendermi un auto che non mi interessa? Così, tanto per...

    Ma il resto del mio messaggio l 'hai letto? Il problema non è l acquisto ma tutto quello che ci sta attorno.

    Boh, vabbè
    E92 è la coupe, non aveva certo le motorizzazioni base della berlina

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su