la versione mobile ha anche piú cuda cores rispetto a quella desktop e dai test emerge che é in media l'8% piú lenta della versione desktop. Nessuno dice che sia piú veloce, solo che (in alcuni laptop, perché il lenovo é un best case scenario) si avvicina molto alle prestazioni della controparte desktop e quindi comprare un laptop non é per forza un'inculata
Ultima modifica di Dadocoso; 15-09-21 alle 13:34
Dipende sempre da cosa vuoi. Nel caso del video i risultati non mi tornano ma non ho voglia e tempo adesso di verificare tutto ammetto.
Poi non vorrei dare l'errata impressione che io voglia invogliare il risparmio, anzi, secondo me dovreste comprare Laptop con almeno 64 giga e la 3080. Facciamo girare l'economia.
Ma resto della ferrata opinione che parlando di pura prestazione siano ancora meglio i desktop, fosse anche solo per la gestione delle temperature.
Ah, ovviamente entro a gamba tesa apposta perche' mi piace trattare male Absint ogni tanto, non tantissimo solo un pochino ogni tanto , ma perche' sono stronzo io, non c'e' vera cattiveria.
vabbé ma siamo d'accordo al 100%, il desktop sará sempre piú performante. Infatti ne ho uno con la 3090 sopra
é la nozione che il laptop é una merda a prescindere che non mi torna e nel momento in cui uno ha bisogno di mobilitá e comunque un po' di potenza, la puoi avere anche a prezzi piú che decenti.
Ovviamente considera il bias personale che portatili, macchine e cellulari li odio a morte perche' strumenti di lavoro da ormai piu' di vent'anni
in b4 la Ducati aziendale
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
le cose che odio di piú dei portatili sono lo schermo piccolo, che vabbé... ci fai poco e poi se sei a casa ti puoi prendere uno schermo esterno, e nel caso di portatili potenti, l'alimentatore.
La vera discriminante tra gli ultra sottili e i gaming/workstation, non é tanto le dimensioni del portatile (vabbé, anche quelle), ma le dimensioni dell'alimentatore. Porca vacca.
Rinnovo la domanda, secondo voi un coso del genere va davvero bene fino a 200w? É troppo piccolo per essere vero e non costa neanche un'esagerazione guardando i prezzi dei power brick di ricambio
https://www.indiegogo.com/projects/g...-gan-charger#/
Comunque odi i laptop, cellulari e le macchine in genere perché te le da l'azienda?
Non vi sento parlare della pietra aliena di somma bellezza su cui sto poggiando e strusciando le mie parti del corpo...male male..
Bhe' fino a che non l'ho distrutta da clienti nel raggio di 200km andavo con il CB1000R
- - - Aggiornato - - -
Ni, nel senso che ho potuto scegliere praticamente quello che volevo con ampio margine di acquisto, ma dopo tanti anni diventano simboli di odio per chiamate ricevute, presentazioni fatte, km percorsi e via dicendo
Anche se fossero personali (ma ho il corrispettivo personale da anni ormai) mi viene la nausea a guardarli non riesco a goderli.
- - - Aggiornato - - -
Un oggetto di pietra aliena bellissimo sai cosa potresti farci con il tuo corpo?
se sono i nuovi alimentatori GaN vai sicuro
https://www.howtogeek.com/509209/wha...-you-want-one/
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ultima modifica di Fruttolo; 15-09-21 alle 15:08 Motivo: numeri sbagliati
Boh, prima di postare ho guardato specifiche e cliccato su link del portatile in descrizione, mi sembrava lo stesso.
ottimo a sapersi
beh credo dipenda da ditta a ditta... comunque ora vedo, mi leggo l'articolo sopra, pare sia semplicemente una nuova tecnologia. E sarebbe anche l'ora, basta con gli alimentatori da 5 chili porca vacca.
boh, quello ha fatto il benchmark incluso nel gioco. Onestamente mi sembra strano che uno scazzi numeri a caso su una cosa cosí facilmente sputtanabile. Ci sono tanti piccoli fruttolo su youtube pronti a distruggerlo se gli fps cambiano di 1-2 rispetto a cosa ha postato lui, ripeto, mi sembra una cosa strana.
La spiegazione potrebbe stare nel fatto che il video che hai postato tu é tutto fatto in cittá e poi di notte. Se guardi verso la fine arriva ai bordi della cittá e quando guarda fuori dove non ci sono case gli fps salgono subito a >70
- - - Aggiornato - - -
occhio alle parti roventi