-ASUS G15- ATTERRATA UNA PIETRA ALIENA DI SOMMA BELLEZZA IN CASA -ASUS G15- ATTERRATA UNA PIETRA ALIENA DI SOMMA BELLEZZA IN CASA - Pagina 10

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 181 a 197 di 197

Discussione: -ASUS G15- ATTERRATA UNA PIETRA ALIENA DI SOMMA BELLEZZA IN CASA

  1. #181
    TeoN
    Guest

    Re: -ASUS G15- ATTERRATA UNA PIETRA ALIENA DI SOMMA BELLEZZA IN CASA

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    https://www.coolblue.nl/en/product/8...hm-k8004t.html

    l'altro era questo qui.

    Fattura eccellente, 2Kg vs 2.4, accesso biometrico (assente sul Lenovo)e macchina non cinese. Incrocio le dita, va beh

    avete dei test da consigliare?
    Comunque se vuoi il biometrico compri uno scannerino usb tra i 15 e i 30 euro circa e vanno da Dio. Se proprio proprio e' piu' una menata non avere il kensigton, ma tanto se te lo vogliono inculare te lo inculano.

  2. #182
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: -ASUS G15- ATTERRATA UNA PIETRA ALIENA DI SOMMA BELLEZZA IN CASA

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio

    cioé quindi credi che il tipo qui falsifichi i test?
    Non lo so, non ho guardato il video, ma comunque la versione mobile è meno potente di quella desktop. Ha pure la metà della memoria.
    Poi magari quella mobile basta per fare quello che si vuole fare, ma con quella desktop credo si possa "fare" di più

  3. #183
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: -ASUS G15- ATTERRATA UNA PIETRA ALIENA DI SOMMA BELLEZZA IN CASA

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Non lo so, non ho guardato il video, ma comunque la versione mobile è meno potente di quella desktop. Ha pure la metà della memoria.
    Poi magari quella mobile basta per fare quello che si vuole fare, ma con quella desktop credo si possa "fare" di più
    la versione mobile ha anche piú cuda cores rispetto a quella desktop e dai test emerge che é in media l'8% piú lenta della versione desktop. Nessuno dice che sia piú veloce, solo che (in alcuni laptop, perché il lenovo é un best case scenario) si avvicina molto alle prestazioni della controparte desktop e quindi comprare un laptop non é per forza un'inculata
    Ultima modifica di Dadocoso; 15-09-21 alle 13:34

  4. #184
    TeoN
    Guest

    Re: -ASUS G15- ATTERRATA UNA PIETRA ALIENA DI SOMMA BELLEZZA IN CASA

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ha anche piú cuda core e dai test emerge che é in media l'8% piú lenta della versione desktop. Nessuno dice che sia piú veloce, solo che (in alcuni laptop, perché il lenovo é un best case scenario) si avvicina molto alle prestazioni della controparte desktop e quindi comprare un laptop non é per forza un'inculata
    Dipende sempre da cosa vuoi. Nel caso del video i risultati non mi tornano ma non ho voglia e tempo adesso di verificare tutto ammetto.

    Poi non vorrei dare l'errata impressione che io voglia invogliare il risparmio, anzi, secondo me dovreste comprare Laptop con almeno 64 giga e la 3080. Facciamo girare l'economia.

    Ma resto della ferrata opinione che parlando di pura prestazione siano ancora meglio i desktop, fosse anche solo per la gestione delle temperature.

    Ah, ovviamente entro a gamba tesa apposta perche' mi piace trattare male Absint ogni tanto, non tantissimo solo un pochino ogni tanto , ma perche' sono stronzo io, non c'e' vera cattiveria.

  5. #185
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: -ASUS G15- ATTERRATA UNA PIETRA ALIENA DI SOMMA BELLEZZA IN CASA

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Dipende sempre da cosa vuoi. Nel caso del video i risultati non mi tornano ma non ho voglia e tempo adesso di verificare tutto ammetto.

    Poi non vorrei dare l'errata impressione che io voglia invogliare il risparmio, anzi, secondo me dovreste comprare Laptop con almeno 64 giga e la 3080. Facciamo girare l'economia.

    Ma resto della ferrata opinione che parlando di pura prestazione siano ancora meglio i desktop, fosse anche solo per la gestione delle temperature.

    Ah, ovviamente entro a gamba tesa apposta perche' mi piace trattare male Absint ogni tanto, non tantissimo solo un pochino ogni tanto , ma perche' sono stronzo io, non c'e' vera cattiveria.
    vabbé ma siamo d'accordo al 100%, il desktop sará sempre piú performante. Infatti ne ho uno con la 3090 sopra

    é la nozione che il laptop é una merda a prescindere che non mi torna e nel momento in cui uno ha bisogno di mobilitá e comunque un po' di potenza, la puoi avere anche a prezzi piú che decenti.

  6. #186
    TeoN
    Guest

    Re: -ASUS G15- ATTERRATA UNA PIETRA ALIENA DI SOMMA BELLEZZA IN CASA

    Ovviamente considera il bias personale che portatili, macchine e cellulari li odio a morte perche' strumenti di lavoro da ormai piu' di vent'anni

  7. #187

    Re: -ASUS G15- ATTERRATA UNA PIETRA ALIENA DI SOMMA BELLEZZA IN CASA

    in b4 la Ducati aziendale
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  8. #188
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: -ASUS G15- ATTERRATA UNA PIETRA ALIENA DI SOMMA BELLEZZA IN CASA

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ovviamente considera il bias personale che portatili, macchine e cellulari li odio a morte perche' strumenti di lavoro da ormai piu' di vent'anni
    le cose che odio di piú dei portatili sono lo schermo piccolo, che vabbé... ci fai poco e poi se sei a casa ti puoi prendere uno schermo esterno, e nel caso di portatili potenti, l'alimentatore.

    La vera discriminante tra gli ultra sottili e i gaming/workstation, non é tanto le dimensioni del portatile (vabbé, anche quelle), ma le dimensioni dell'alimentatore. Porca vacca.

    Rinnovo la domanda, secondo voi un coso del genere va davvero bene fino a 200w? É troppo piccolo per essere vero e non costa neanche un'esagerazione guardando i prezzi dei power brick di ricambio

    https://www.indiegogo.com/projects/g...-gan-charger#/

    Comunque odi i laptop, cellulari e le macchine in genere perché te le da l'azienda?

  9. #189
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: -ASUS G15- ATTERRATA UNA PIETRA ALIENA DI SOMMA BELLEZZA IN CASA

    Non vi sento parlare della pietra aliena di somma bellezza su cui sto poggiando e strusciando le mie parti del corpo...male male..

  10. #190
    TeoN
    Guest

    Re: -ASUS G15- ATTERRATA UNA PIETRA ALIENA DI SOMMA BELLEZZA IN CASA

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    in b4 la Ducati aziendale
    Bhe' fino a che non l'ho distrutta da clienti nel raggio di 200km andavo con il CB1000R

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Comunque odi i laptop, cellulari e le macchine in genere perché te le da l'azienda?
    Ni, nel senso che ho potuto scegliere praticamente quello che volevo con ampio margine di acquisto, ma dopo tanti anni diventano simboli di odio per chiamate ricevute, presentazioni fatte, km percorsi e via dicendo

    Anche se fossero personali (ma ho il corrispettivo personale da anni ormai) mi viene la nausea a guardarli non riesco a goderli.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Non vi sento parlare della pietra aliena di somma bellezza su cui sto poggiando e strusciando le mie parti del corpo...male male..
    Un oggetto di pietra aliena bellissimo sai cosa potresti farci con il tuo corpo?


  11. #191

    Re: -ASUS G15- ATTERRATA UNA PIETRA ALIENA DI SOMMA BELLEZZA IN CASA

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Rinnovo la domanda, secondo voi un coso del genere va davvero bene fino a 200w? É troppo piccolo per essere vero e non costa neanche un'esagerazione guardando i prezzi dei power brick di ricambio

    https://www.indiegogo.com/projects/g...-gan-charger#/
    se sono i nuovi alimentatori GaN vai sicuro

    https://www.howtogeek.com/509209/wha...-you-want-one/
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  12. #192
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: -ASUS G15- ATTERRATA UNA PIETRA ALIENA DI SOMMA BELLEZZA IN CASA

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Rinnovo la domanda, secondo voi un coso del genere va davvero bene fino a 200w? É troppo piccolo per essere vero e non costa neanche un'esagerazione guardando i prezzi dei power brick di ricambio

    https://www.indiegogo.com/projects/g...-gan-charger#/
    Di tutte ste trovate kickstart la cosa che mi preoccupa di più è il post vendita, io ho un avuto un problema con un paio di auricolari dopo un po' di tempo e hanno fottesegato le mie email, just sayin

  13. #193
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: -ASUS G15- ATTERRATA UNA PIETRA ALIENA DI SOMMA BELLEZZA IN CASA

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    cioé quindi credi che il tipo qui falsifichi i test?
    Il tizio nel video mi dice in Read Dead Redemption 2 il portatile fa 65.02 frames a 1440 e 82.4 a 1080

    Ci sono tanti fattori da considerare



    ma non mi sembrano numeri replicati qui (il portatile dovrebbe essere quello, no?)
    Ultima modifica di Fruttolo; 15-09-21 alle 15:08 Motivo: numeri sbagliati

  14. #194
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: -ASUS G15- ATTERRATA UNA PIETRA ALIENA DI SOMMA BELLEZZA IN CASA

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Il tizio nel video mi dice in Read Dead Redemption 2 il portatile fa 65.02 frames a 1440 e 82.4 a 1080

    Ci sono tanti fattori da considerare



    ma non mi sembrano numeri replicati qui (il portatile dovrebbe essere quello, no?)
    No, quello e' il 5, lui ha il 5 pro

  15. #195
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: -ASUS G15- ATTERRATA UNA PIETRA ALIENA DI SOMMA BELLEZZA IN CASA

    Boh, prima di postare ho guardato specifiche e cliccato su link del portatile in descrizione, mi sembrava lo stesso.

  16. #196
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: -ASUS G15- ATTERRATA UNA PIETRA ALIENA DI SOMMA BELLEZZA IN CASA

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    se sono i nuovi alimentatori GaN vai sicuro

    https://www.howtogeek.com/509209/wha...-you-want-one/
    ottimo a sapersi

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Di tutte ste trovate kickstart la cosa che mi preoccupa di più è il post vendita, io ho un avuto un problema con un paio di auricolari dopo un po' di tempo e hanno fottesegato le mie email, just sayin
    beh credo dipenda da ditta a ditta... comunque ora vedo, mi leggo l'articolo sopra, pare sia semplicemente una nuova tecnologia. E sarebbe anche l'ora, basta con gli alimentatori da 5 chili porca vacca.

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Il tizio nel video mi dice in Read Dead Redemption 2 il portatile fa 65.02 frames a 1440 e 82.4 a 1080

    Ci sono tanti fattori da considerare



    ma non mi sembrano numeri replicati qui (il portatile dovrebbe essere quello, no?)
    boh, quello ha fatto il benchmark incluso nel gioco. Onestamente mi sembra strano che uno scazzi numeri a caso su una cosa cosí facilmente sputtanabile. Ci sono tanti piccoli fruttolo su youtube pronti a distruggerlo se gli fps cambiano di 1-2 rispetto a cosa ha postato lui, ripeto, mi sembra una cosa strana.

    La spiegazione potrebbe stare nel fatto che il video che hai postato tu é tutto fatto in cittá e poi di notte. Se guardi verso la fine arriva ai bordi della cittá e quando guarda fuori dove non ci sono case gli fps salgono subito a >70

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Non vi sento parlare della pietra aliena di somma bellezza su cui sto poggiando e strusciando le mie parti del corpo...male male..
    occhio alle parti roventi

  17. #197
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.092

    Re: -ASUS G15- ATTERRATA UNA PIETRA ALIENA DI SOMMA BELLEZZA IN CASA

    > Roba PC
    > Bellissimo

    Ehm


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su