Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Grande Diana
https://twitter.com/i/status/1416000533253566465
Attenzione: allarme opinione non conforme![]()
Una donna che non si prende sul serio e non prende tutto sul serio. Una rarità!
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
lettoniente
per me la violenza consiste nel fatto che non le piaci (se le piaci non è violenza)
siccome non puoi saperlo prima; siccome urlare apprezzamenti di dubbio gusto a una donna è comunque una delle cose più disgustose e squalificanti (PER ME) che un uomo possa fare; e siccome, infine, ci sono altri modi per approcciare; e siccome (questo vale solo per me) ho perso completamente la voglia di approcciare.
Tutto ciò premesso
P.Q.M.
Credo si possa tranquillamente evitare
Il catcalling fa parte della cultura e tradizione italiana
Diana bellafiga.
- - - Aggiornato - - -
Also Kyashan stasera impugno, che adesso devo andare al ristorante.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ho un amico che lo fa sempre, è pure fidanzato e non gliene frega nulla di rimorchiarle. Semplicemente vuol far pubblico il suo apprezzamento per la fagiana in questione![]()
non si fa perchè equivale a uno spintone
viene percepito così, quindi mi adeguo
non che ne abbia mai sentito il bisogno
Ecco, questo. È un gesto totalmente non richiesto che mette in imbarazzo sia chi lo fa sia, soprattutto, chi lo riceve. Mi sembra un motivo già più che sufficiente per evitare certi comportamenti in età adulta
Il vero gentiluomo getta un'occhiata con discrezione e apprezza in silenzio. E se è sopra il 7, può anche permettersi di sorridere![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)