Originariamente Scritto da Fruttolo tu ne sai di più, però tecnicamente da quei 200k bisogna sottrarre quanto gli costa lo staff e tutte le cose (non intendo i funkypopz) Assolutamente si, pero' quando sei il campione sei anche pieno di sponsor che pagano di solito molto di piu di quello che prendi sul ring.
Originariamente Scritto da Nightgaunt Ma non devi aprire la scatola sennò perdono di valore Valore per cosa, mica li rivendi idealmente
Originariamente Scritto da TeoN 200.000 euro a combattimento. Diglielo a sto sfigato dall'alto del tuo contrattone CCNL Eh bon ma lui morirà giovane per qualche malattia degenerativa causata dai traumi da percosse - - - Aggiornato - - - Originariamente Scritto da Frappo ma ancora gli rispondete? e poi non quotatelo che mi tocca leggerlo cmq se ti vede le gambe imho scappa via Si, sopratutto la terza gamba
lapizzavasu
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Originariamente Scritto da Lo Zio solo? - - - Aggiornato - - - maelstrom t rex Mi riferivo alle gambe di Teon, comunque, sembra dopato
Originariamente Scritto da Lux ! Non ci sono più i nerd di una volta Chissà quanto è nerboruto Bicio Lui si bomba sofia E si chiama manganello, è proprio un nerd borderline
Originariamente Scritto da Frappo Mi riferivo alle gambe di Teon, comunque, sembra dopato
Originariamente Scritto da Frappo Mi riferivo alle gambe di Teon, comunque, sembra dopato Sembra doppiato volevi dire, da Arnold ( Schwarzenegger ) dalla cintura in giu', da Arnold ( Gary Coleman ) dalla cintura in su'
sei diventato negher
Sempre meglio che interista
negher azzurro
Se è nero con gli occhi azzurri è fatta
Regole del Forum