Zzio... c'ho di tutto per retroemulare e ti devo dire che il rapporto QUALITA'/PREZZO di questa che ho preso è ottimo.
Ho provato veramente di tutto...
Considera, ripeto, che su questa ci puoi collegare pure tastiera, mouse o joypad.
Difetti? SICURO!
Direi la mancanza dell'uscita video, la mancanza del wifi integrato (c'era ma l'hanno rimosso per problemi d'interferenza) e soprattutto la risoluzione piccola dello schermo (320x240 se non erro) che è comunque perfetta per i giochi <2000.
Aho... ho giocato a GTA:VC Stories e non notavo neanche la risoluzione... stesso dicasi per CrazyTaxi (non so per che piattaforma).
Il vantaggio, grande, è che il S.O. gira su SD e non su chip: nessun rischio di brickare la console.
IO, per ora, sto godendo duro.
Ah, giust'appunto ho finito di fare il backup della SD con dd (per windows) che non si sa mai.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.