[AMAZON] Consigli handheld [AMAZON] Consigli handheld

Visualizza Risultati Sondaggio: Noi popolo diciamo che

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Hai fatto bene!

4 40,00%
  • Bell'Acquisto!

3 30,00%
  • Soldi buttati.

5 50,00%
  • Sei un coglione!

5 50,00%
  • Sei un coglionazzo!

4 40,00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Risultati da 1 a 20 di 51

Discussione: [AMAZON] Consigli handheld

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    11-07-02 L'avatar di Qoelet

Re: [AMAZON] Consigli handheld

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ok...
    La SD che accompagna il prodotto sto per copiarla sul ArkOS da 128GB che la roba che vorrei metterci ha già saturato la sd.
    Via di copia a manetta...

ho dimenticato di dire che il boot è velocissimo.dal poweron alla schermata iniziale è un attimo.

- - - Aggiornato - - -

Leggo solo ora.a parte che il lag non c'è proprio (forse hanno aggiornato il tutto) ma tu con 140euro riesci a comprare un ottimo crt ed un rasp? Comodissimo da portare in giro... .
    Bof, circa si:
    https://www.facebook.com/marketplace...0-2417f35bb446

ed il raspberry:
    https://www.amazon.it/Raspberry-TICT...293565&sr=8-10

Sforo di 10 euro, ma ci rientro se prendo il raspberry senza case.

Felice che non ci sia più il lag (oggettivamente pareva strano), ma oggettivamente il problema che ho con le console portatili è che non le uso, perché o ho un PC a portata di mano o sto guidando o ho altro da fare. Tra quelle che ci sono a disposizione quella che hai preso è sicuramente una delle migliori.

EDIT: 128GB è parecchio spazio... Hai decompresso le ROM o hai anche caricato delle ISO?

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Re: [AMAZON] Consigli handheld

Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Bof, circa si:
    https://www.facebook.com/marketplace...0-2417f35bb446

ed il raspberry:
    https://www.amazon.it/Raspberry-TICT...293565&sr=8-10

Sforo di 10 euro, ma ci rientro se prendo il raspberry senza case.

Felice che non ci sia più il lag (oggettivamente pareva strano), ma oggettivamente il problema che ho con le console portatili è che non le uso, perché o ho un PC a portata di mano o sto guidando o ho altro da fare. Tra quelle che ci sono a disposizione quella che hai preso è sicuramente una delle migliori.

EDIT: 128GB è parecchio spazio... Hai decompresso le ROM o hai anche caricato delle ISO?
    C'ho messo il bordello sopra... anche, ripeto, giochi DOS oppure ISO della Playstation/PSP ...
    Quelle a cui gioco più spesso le tengo decompresse, altrimenti ZIP oppure CSO.
    Ho appena inserito dei giochi C64 ed AMIGA che mi mancavano.
    Continuo a trovarmici benissimo. E'sempre con me. Poi l'anteprima a schermo con la storia, l'anno, il produttore, il paese e dopo un pochetto parte anche il video del gameplay è una figata!
    Ieri ho giocato a CrazyTaxi2 e mi son divertito. Poter mettere in pausa quando si vuole oppure salvare gli stati è comodissimo. Pensare che una cazzilla da €150 contiene tutte quelle piattaforme e ROM è incredibile! Chissà che valore ha il tutto; nel senso (esempio) il costo della console quando uscì + il costo di tutte le cartucce/cassette/dischi presenti sarà una cifra esorbitante! Per non parlare della potenza...macchine che alla loro uscita erano il top della tecnologia. Ora un apparecchietto del cazzo da pochi spicci le emula in scioltezza. Incredibile.

Devo provare a metterci SPACE ACE per Daphne (LaserDisc). Sono gli unici giochi che su Retroarch non sono mai riuscito a far girare.
    Ultima modifica di KymyA; 26-07-21 alle 12:00
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su