Un dawn of war come il primo con grafica assurda, molte più unità e lore
Ma magari... Il brutto è che Dishonored ha dimostrato che è possibile e c'è mercato; cacchio, anche i fan di "the dark mod" hanno dimostrato che è fattibilissimo... Ma i detentori del brand hanno fatto una cacata mostruosa ed ora sono convinti che sia il brand a non tirare più...
Anyway, sto aspettando questo:
https://www.waywardrealms.com/
ma SPERO manchino le quest a tempo come in Daggerfall, che mi stanno sulle chiappe in modo imbarazzante.
Il prossimo Elder Scrolls, sperando che torni più simile a Morrowind
In fatti è per quello che aspetto The Wayward Realms...Non nutro grandi speranze per TES VI, visto l'andamento "a semplificare" dei precedenti... Temo un GTA fantasy. Certo, quello "che vorrei" è un TES fatto bene, ma non credo faccia bene alla mia salute riporci qualche speranza.
Una ripresa o reboot della serie OTOGI
Quello che volevo 30 anni fa: il simulatore totale:
Realtà virtuale, mondo ricreato, puoi decidere chi sei, fare quello che vuoi, mettere le modification che vuoi (tipo super attraente, super forte, poteri).
Una cosa alla Total Recall, ma sapendo che stai solo "giocando".
Cavolo, i Blizzard North, mi ricordo quando girava voce che il primo Diablo lo volessero fare a turni stile X-COM
Ho cortocircuitato, se fossero in grado di fare Diablo 1 e 2 avrebbero fatto un buon Diablo 3, come se i North fossero tornati indietro nel tempo.
Quello uscito è l'ultimo capitolo di dead space
L'rts ambientato nel mondo di Hexen
Seeeeeeeeeee, manca solo Portal 3
Ci manca solo l'action 3D con Corona![]()