Cambio Cambio - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 101

Discussione: Cambio

  1. #61
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Cambio

    Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Perchè declino, non avevi la ragazza?
    Si certo, a 22 anni finalmente sono riuscito ad uscire dalla spirale di wizardry che mi stavo creando, ci son voluti solo 8 anni da quando potevo invece diventare il nuovo don Giovanni della riviera

  2. #62
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: Cambio

    Ah ecco, tornando indietro insisterei di più per un caffè con la ragazza che avevo conosciuto il primo anno di università. Si buttò da un parcheggio d'auto a Padova, il giorno del mio primo esame (che doveva fare pure lei). Mi ero ripromesso di invitarla a bere un caffè una volta fatto l'esame, ma lei s'era già buttata.

  3. #63
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Cambio

    Comunque no, tornando in topic, non cambierei niente
    Son convinto che ogni cosa che accade ha il suo perchè, fermo sostenitore del fenomeno sliding doors, a volte basta un secondo di ritardo per trovarsi in, magari, una vita di merda (o meglio, ma ci son solo tot modi in cui una cosa può migliorare e infiniti modi in cui può andare peggio)

    Nel 2016 potevo uscire in auto anzichè in moto, o potevo uscire prima, dopo, andare più veloce, più piano, in chissà quanti altri casi avrei potuto non cavarmela bene come invece mi è andata, magari bastava una scarpa slacciata e relativa pausa per allacciarla prima di partire per non incontrare quell'auto, chissà

    Certo, potevo completamente evitare il botto, essere ancora un centauro, magari prendere una moto più grossa e fare un incidente peggiore, chi può dirlo

    Le cose vanno come devono andare alla fin fine, che non nega il libero arbitrio per carità, le scelte si fanno, ma cambiarne anche una sola potrebbe causare l'effetto paradosso temporale per cui hai interagito con qualcosa nel passato e oggi non esisti più, per capirci

  4. #64
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.544

    Re: Cambio

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ah ecco, tornando indietro insisterei di più per un caffè con la ragazza che avevo conosciuto il primo anno di università. Si buttò da un parcheggio d'auto a Padova, il giorno del mio primo esame (che doveva fare pure lei). Mi ero ripromesso di invitarla a bere un caffè una volta fatto l'esame, ma lei s'era già buttata.
    Porca troia
    Restarting

  5. #65
    Volo
    Guest

    Re: Cambio

    17 anni, avrei voluto (e dovuto) capire che alla mia compagna di classe (nonché primo grande amore) che veniva a studiare tutti i pomeriggi a casa mia, che aveva fatto a cambio di posto di banco per sedersi vicino a me e passava il tempo a scrivere e disegnare sul mio diario, piacevo io e non quello con cui poi si è (giustamente, poveraccia) messa
    da lì probabilmente avrei scelto un'altra università in un'altra città, e ora sarei ARCHITETTO BORGHESE e METROSEXUAL invece di METALMECCANICO con qualche esame di ingegneria

    - - - Updated - - -

    cazzo non so scrivere

  6. #66
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Cambio

    Dicei anni fa non mi sarei fatto intestare una casa da mio padre

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.305

    Re: Cambio

    Ah si, avrei accettato la richiesta di una tizia totalmente random di prendere il caffè con lei in stazione a Padova.
    Perché non mi è mai più ricapitato e mi chiedo sempre cosa sarebbe potuto succedere

    Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

  8. #68
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Cambio

    Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    Ah si, avrei accettato la richiesta di una tizia totalmente random di prendere il caffè con lei in stazione a Padova.
    Perché non mi è mai più ricapitato e mi chiedo sempre cosa sarebbe potuto succedere

    Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
    Ti saresti svegliato senza un rene

  9. #69
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.940
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Cambio

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ah ecco, tornando indietro insisterei di più per un caffè con la ragazza che avevo conosciuto il primo anno di università. Si buttò da un parcheggio d'auto a Padova, il giorno del mio primo esame (che doveva fare pure lei). Mi ero ripromesso di invitarla a bere un caffè una volta fatto l'esame, ma lei s'era già buttata.
    tf
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  10. #70
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.857

    Re: Cambio

    Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    Ah si, avrei accettato la richiesta di una tizia totalmente random di prendere il caffè con lei in stazione a Padova.
    Perché non mi è mai più ricapitato e mi chiedo sempre cosa sarebbe potuto succedere

    Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
    A proposito di questo tipo di feel, ricordo una tizia (anche normalmente/discretamente carina) che mi s'era accollata durante una lezione e all'uscita dall'uni non mi mollava più. Siccome ero molto forever alone all'epoca, rimasi parecchio scosso da questo incontro e assolutamente incapace di trarre qualunque beneficio dalla situazione. Anzi, con una scusa da sfigherz, tagliai corto e scappai Nelle ore seguenti, ragionando a freddo sull'accaduto, mi resi conto della mia totale idiozia e pianificai di avvicinarla la settimana seguente e di invitarla a prendere un caffè. Ovviamente non la rividi mai più
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  11. #71
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Cambio

    Capitato spesso che delle tipe si avvicinassero in momenti in cui avevo altro per la testa e il mood non era giusto col risultato di mandare tutto alle ortiche.
    Per poi ovviamente ripensarci qualche ora o giorno dopo e rosicare.

  12. #72
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cambio

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Tutto sommato, dopo i blocchi di partenza la vita è stata assai clemente in un sacco di aspetti fondamentali; quindi è meglio non cambiare nulla rischiando di incasinare tutto
    Hai giocato a LiS?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #73
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cambio

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    17 anni, avrei voluto (e dovuto) capire che alla mia compagna di classe (nonché primo grande amore) che veniva a studiare tutti i pomeriggi a casa mia, che aveva fatto a cambio di posto di banco per sedersi vicino a me e passava il tempo a scrivere e disegnare sul mio diario, piacevo io e non quello con cui poi si è (giustamente, poveraccia) messa
    da lì probabilmente avrei scelto un'altra università in un'altra città, e ora sarei ARCHITETTO BORGHESE e METROSEXUAL invece di METALMECCANICO con qualche esame di ingegneria

    - - - Updated - - -

    cazzo non so scrivere
    E non saresti qui con noi. E saresti interista.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #74
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Cambio

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Hai giocato a LiS?
    Che roba è?

  15. #75
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cambio

    Life is Strange

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #76
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Cambio

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Life is Strange
    Lo iniziai un annetto fa ma l’ho mollato quasi subito perché avevo troppi impegni vostro onore

  17. #77
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cambio

    Male

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #78
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Cambio

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ah ecco, tornando indietro insisterei di più per un caffè con la ragazza che avevo conosciuto il primo anno di università. Si buttò da un parcheggio d'auto a Padova, il giorno del mio primo esame (che doveva fare pure lei). Mi ero ripromesso di invitarla a bere un caffè una volta fatto l'esame, ma lei s'era già buttata.
    O_O

    Racconta di più

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    Ah si, avrei accettato la richiesta di una tizia totalmente random di prendere il caffè con lei in stazione a Padova.
    Perché non mi è mai più ricapitato e mi chiedo sempre cosa sarebbe potuto succedere

    Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
    Aspetta, ma è la stessa di Necronomicon?

  19. #79
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: Cambio

    Non c'è nulla da raccontare di più, era una ragazza che fin da subito appariva un po' isolata e diffidente. Siccome ho una grande abilità di sviluppare empatia e capire quando c'è qualcosa che non va, la avvicinai dopo un po' di corsi e mensa. Al tempo non c'era whatsapp e si pagavano gli SMS, per cui ci scambiammo le mail oltre al numero di telefono.
    Purtroppo faceva la sezione "galileiana" dell'università di Padova, una specie di copia tardiva del sistema della normale di Pisa, cosa che le occupava molto più tempo del frequentare i corsi che frequentavo pure io.
    Durante la pausa invernale avemmo uno scambio di mail in cui mi raccontò un po' di lei, cosa le piaceva, i film che vedeva, quello che leggeva, il rapporto coi suoi genitori divorziati, insomma, un po' si aprì e si confidò perché alla gente faccio questo effetto (anche quando non mi interessa sapere, purtroppo). Le avevo buttato lì che a gennaio l'avrei invitata a un caffè per celebrare il nostro primo esame e, al contempo, il mio compleanno. Il mio primo esame era il giorno dopo la fine della pausa natalizia, con Pier Vincenzo Mengaldo, probabilmente il più illustre docente della facoltà di lettere, all'epoca. Era tosto e con un caratterino. Per cui i primi giorni di gennaio ero molto concentrato nel ripasso e non sentii più la ragazza.
    Diedi l'esame e tornai a casa (facevo il pendolare, con il senno di poi non lo farei più, a causa di questo nessuna delle amicizie universitarie è sopravvissuta alla fine dei corsi frequentati in comune con la gente). La sera ricevetti una telefonata da una compagna di corso che sapeva che conoscevo la tipa e che ci parlavo da un po'.

    Poi si scoprì che si era buttata perché il tipo con cui aveva una relazione voleva troncare. Il tipo era un suo professore di liceo, collega della madre della ragazza, sposato e con figli.
    Dopo la morte della ragazza tentò pure lui il suicidio, ma con i gas di scarico dell'auto, quindi non ci riuscì perché lo trovarono prima.

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.556

    Re: Cambio

    Ho una laurea in Scienze Politiche...chettelodico a fare

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su