Leghista uccide marocchino Leghista uccide marocchino - Pagina 19

Pagina 19 di 37 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 727

Discussione: Leghista uccide marocchino

  1. #361
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.472

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma a quel punto vale tutto eh, se si inizia a percorrere questa strada difendersi va sempre bene
    Esatto


    Aneddoto personale.

    Anni fa sono andato al cesso della stazione di Frosinone (che era una zona moooolto più tranquilla di adesso... ora non è un bel posto), esco dalla latrina (quindi stavo ancora dentro la stanza dei bagni, dove ci sono i lavandini) e mi trovo davanti uno che blocca la porta e che mi dice, sorridendo "ciao amico, non è che hai 50 euro per me?"

    Sul momento non mi ha dato delle buone sensazioni, ma sorridendo anche io gli faccio "mi spiace, non ce li ho" e gli vado dritto contro verso la porta, "costringendolo" a spostarsi che altimenti gli avrei dato una spallata.
    Probabilmente l'ho fatto perchè la stazione era ancora abbastanza frequentata (anche se lì non c'era nessuno) ed a poca distanza c'era la centrale della polizia ferroviaria: mi sarebbe bastato lanciare un urlo e sarebbe arrivato qualcuno in uniforme.

    Quindi ho scommesso su questa cosa, pensando che non avrebbe corso il rischio di fare minchiate eclatanti: sembrava uno un po sbandato alla ricerca di spicci, ma non un tossico, uno scoppiato o un rapinatore.

    Però non posso dire di non essermi sentito "aggredito" sul momento, ed avessi sbagliato la valutazione magari mi sarei trovato un coltello puntato sul fianco.

    Becchi la persona sbagliata in una situazione simile, e magari avrebbe tirato fuori il ferro.
    Ed una volta che lo fai, specie se hai la simpatica abitudine di tenere il colpo in canna, non puoi avere idea di come finisce.

    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    Io non ho mai menato nessuno da briao.
    Però scrivi sul forum, a quanto pare

  2. #362
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Leghista uccide marocchino

    Uno che va in giro con la pistola ha problemi di base.

  3. #363
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Leghista uccide marocchino

    pew pew

    pew pew

    gel sui capelli, collo bruciato dal sole, occhiali con montatura improbabile
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  4. #364
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.147

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Uno che va in giro con la pistola ha problemi di base.
    bon dai, caso risolto

    next!

  5. #365
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Leghista uccide marocchino

    Io veramente una rapina con coltello l'ho subita. Al massimo siete voi che pensate di riuscire a gestire una situazione del genere estraendo chissà cosa dal cinturone gridando "come folgore dal cielo!". Capisco anche che per qualcuno può essere difficile vivere senza velleità

  6. #366
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Esatto


    Aneddoto personale.

    Anni fa sono andato al cesso della stazione di Frosinone (che era una zona moooolto più tranquilla di adesso... ora non è un bel posto), esco dalla latrina (quindi stavo ancora dentro la stanza dei bagni, dove ci sono i lavandini) e mi trovo davanti uno che blocca la porta e che mi dice, sorridendo "ciao amico, non è che hai 50 euro per me?"

    Sul momento non mi ha dato delle buone sensazioni, ma sorridendo anche io gli faccio "mi spiace, non ce li ho" e gli vado dritto contro verso la porta, "costringendolo" a spostarsi che altimenti gli avrei dato una spallata.
    Probabilmente l'ho fatto perchè la stazione era ancora abbastanza frequentata (anche se lì non c'era nessuno) ed a poca distanza c'era la centrale della polizia ferroviaria: mi sarebbe bastato lanciare un urlo e sarebbe arrivato qualcuno in uniforme.

    Quindi ho scommesso su questa cosa, pensando che non avrebbe corso il rischio di fare minchiate eclatanti: sembrava uno un po sbandato alla ricerca di spicci, ma non un tossico, uno scoppiato o un rapinatore.

    Però non posso dire di non essermi sentito "aggredito" sul momento, ed avessi sbagliato la valutazione magari mi sarei trovato un coltello puntato sul fianco.

    Becchi la persona sbagliata in una situazione simile, e magari avrebbe tirato fuori il ferro.
    Ed una volta che lo fai, specie se hai la simpatica abitudine di tenere il colpo in canna, non puoi avere idea di come finisce.



    Però scrivi sul forum, a quanto pare
    Sempre risposto, "Magari amico, anzi se hai 5 euro per me te ne sarei grato"

  7. #367
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.472

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a paragonare la situazione americana riguardo all'uso delle armi con quella italiana?
    Siamo anni luci distanti.

    Poi nessuno dice di liberalizzare l'uso delle armi qui come in USA, ma di questo passo un teaser bisognerebbe averlo tutti in tasca dato che ripeto;

    quel gentile molestatore, dispensatore di innoque spintarelle, in quel posto, in quel momento, in quelle condizioni, non ci doveva proprio stare.
    Lo stato non ci protegge.

    Nessuno vuole fare il rambo, ma ogni tanto nella vita incontri quello che reagisce di conseguenza se messo alle strette. E funziona da deterrente per altri 100 casi che magari la risolvono con un mese all'ospedale nelle migliori delle ipotesi.

    Non credo nemmeno il tipo della lega fosse tanto lucido, quando succede così tutto velocemente agisci d'istinto se non sei Bruce Lee.

    Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
    Il punto, e lo ha sottolineato molto bene von secondo me, è che un contesto in cui gente non addestrata va in giro con teaser o armi in tasca non è necessariamente un contesto più sicuro.

    Nè per te, nè tantomento per chi hai intorno.

    A me l'idea che un civile che probabilmente si crede Callaghan (a sentire alcune interviste dei cittadini) se ne vada in giro per la piazza del paese con un'arma carica in tasca ed il proiettile in canna non mi fa sentire neanche per un cazzo più sicuro.

    E neanche l'idea che il tizio che sta facendo la fila accanto a me abbia un teaser o un bastone telescopico di acciaio in tasca mi farebbe stare più tranquillo.

    Discussioni che degenerano in qualcosa di più ce ne sono tutti i giorni.
    E se invece delle mani la gente ha in tasca un <arma a caso> magari finirebbero semplicemente per degenerare più spesso in qualcosa di peggio.

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    bhe il leghista potrebbe pure sempre aver provocato la reazione del maruga, non penso girasse per Voghera a distribuire pugni a caso

    difficile giungere a conclusioni
    A sentire le interviste, il tizio rompeva le balle ma non era un violento.

    Anche a sentire le dichiarazioni del leghista, pare che sia stato aggredito perchè aveva preso il telefono per chiamare la polizia.


    Non è una giustificazione ovviamente eh
    Però non è che l'assessore stesse lì a passeggiare con la moglie e questo gli sia saltato addosso.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Io veramente una rapina con coltello l'ho subita. Al massimo siete voi che pensate di riuscire a gestire una situazione del genere estraendo chissà cosa dal cinturone gridando "come folgore dal cielo!". Capisco anche che per qualcuno può essere difficile vivere senza velleità
    Un collega anni fa andò a fare un corso di autodifesa.

    La prima cosa che gli ha detto l'istruttore alla prima lezione è stata: "ragazzi, noi siamo qui per divertirci, fare attività fisica ed imparare qualcosa che magari, vi doveste trovare davvero in una situazione senza uscita, potrebbe esservi utile. Ma se in strada qualcuno vi aggredisce voi dovete fare una cosa sola: scappare. Specie se sono armati. Un aggressore col coltello può aprirvi in un attimo prima ancora che ve ne rendiate conto".


    Questo per dire che avere anche un'arma ed avere un addestramento di base nell'usarla, è un universo a parte rispetto al saperla usare con criterio quando la situazione va a merda e l'adrenalina pompa.

  8. #368
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Leghista uccide marocchino

    Non scherziamo con le armi facili; presto o tardi arriva a scuola il ragazzino che ha rubato la pistola al padre

    Stati Uniti docet

    Non vorrei passare i prossimi trent’anni a schivare proiettili

  9. #369
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio



    A sentire le interviste, il tizio rompeva le balle ma non era un violento.

    Anche a sentire le dichiarazioni del leghista, pare che sia stato aggredito perchè aveva preso il telefono per chiamare la polizia.


    Non è una giustificazione ovviamente eh
    Però non è che l'assessore stesse lì a passeggiare con la moglie e questo gli sia saltato addosso.
    Eh pora stella il caro Abdul, rompeva il cazzo al mondo e si è sentito violato dal fatto che l'assessore chiamasse la polizia maledetto assessore che chiama le forze dell'ordine e che non c'è stato a farsi prendere a pugni in faccia

  10. #370
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.147

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Non vorrei passare i prossimi trent’anni a schivare proiettili
    ti conviene diventare un professore meglio!


  11. #371
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.036

    Re: Leghista uccide marocchino

    secondo me il leghista credendosi batman l'ha fomentato e il marocco giá non un cucciolone di suo ha abboccato e l'ha aggredito con il sucker punch, baman cade, ma si rialza, pistola nella tasca della giacca e con colpo in canna, pew pew marocco steso, chiama i caramba, comandante l'ho neutralizzato venite e portatelo in caserma.

  12. #372
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando del fatto che la tua affermazione è che un pugno in faccia è un reato punibile con una condanna a morte con esecuzione immediata.
    Confermi o smentisci?

    Se confermi per quali altri reati riserveresti la stessa condanna?
    https://www.ilgiornale.it/news/crona...o-1086061.html

    Il giovane che uccise l’infermiera romena Maricica Hahaianu, colpendola con un pugno al volto nella stazione metro Anagnina l’8 ottobre del 2010, due giorni fa sarebbe stato affidato ai servizi sociali. Come spiega Il Messaggero, a Burtone sono state applicate piccole restrizioni ("niente serate fuori, rientro a casa entro le otto, divieto di frequentare teste calde"). Ma la sostanza non cambia molto: a poco più di 4 anni di distanza dall'omicidio della donna, a Burtone sono stati revocati anche gli arresti domiciliari (che gli erano stati concessi nel 2013).

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  13. #373
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.472

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Non scherziamo con le armi facili; presto o tardi arriva a scuola il ragazzino che ha rubato la pistola al padre

    Stati Uniti docet

    Non vorrei passare i prossimi trent’anni a schivare proiettili
    Guarda il lato positivo: se non sei bravo a farlo potrebbero essere molto meno di trenta

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Eh pora stella il caro Abdul, rompeva il cazzo al mondo e si è sentito violato dal fatto che l'assessore chiamasse la polizia maledetto assessore che chiama le forze dell'ordine e che non c'è stato a farsi prendere a pugni in faccia
    E meno male che ho scritto: "Non è una giustificazione ovviamente"

  14. #374
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.779

    Re: Leghista uccide marocchino

    comunque la gente mi sembra davvero mongoloide che non capisce cosa si sta dicendo in questa discussione. Forse non è che mi sembra, ma è solo mongoloide

  15. #375
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.653
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    comunque la gente mi sembra davvero mongoloide che non capisce cosa si sta dicendo in questa discussione. Forse non è che mi sembra, ma è solo mongoloide
    Vabbè ma alcuni li si conoscono, mi sfugge sempre perchè si perda tempo a rispondergli.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  16. #376
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Non scherziamo con le armi facili; presto o tardi arriva a scuola il ragazzino che ha rubato la pistola al padre

    Stati Uniti docet

    Non vorrei passare i prossimi trent’anni a schivare proiettili
    comunista!
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  17. #377
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Guarda il lato positivo: se non sei bravo a farlo potrebbero essere molto meno di trenta



    E meno male che ho scritto: "Non è una giustificazione ovviamente"
    lo hai scritto, ma il tuo "Però non è che l'assessore stesse lì a passeggiare con la moglie e questo gli sia saltato addosso." è quasi un equivalente "eh però se va in minigonna di notte per strada..."

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    comunque la gente mi sembra davvero mongoloide che non capisce cosa si sta dicendo in questa discussione. Forse non è che mi sembra, ma è solo mongoloide
    no dai tranquillo, non sei mongoloide

  18. #378
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    io ho avuto un acceso scambio di idee con un diversamente colorato all'ingresso in metro dove mi ha minacciato con un ombrello e poi seguito sul treno. avessi anche avuto una pistola non avrei saputo usarla lucidamente, quando sei davanti a uno a cui sai che l'embolo puó partire da un momento all'altro e farti male senza pensarci due volte, ti caghi addosso e scappi
    un rumeno alla stazione si era appiccicato davanti a me a pochi cm dalla mia faccia con le mani in tasca, con fare provocatorio in pieno giorno, mentre teneva le mani in tasca, alla stazione con vicino la polizia ferroviaria
    che anche vedendo la scena continuava a cianciare per i fatti suoi e sono andati anzi a rompere le scatole a una che aveva parcheggiato in doppia fila per aspettare la figlia che arrivava con il treno.

    io sono rimasto immobile e ho fatto finta di niente, guardandolo negli occhi, dopo un paio di minuti se ne è andato visto che non ho reagito alla sua provocazione, non è che era messo meglio di me, però
    non mi piaceva come teneva la mano destra in tasca e avevo avuto il bruttissimo sospetto che se avessi cercato di allontanarlo o di litigare mi sarebbe piombato addosso dandomi una coltellata per poi dire
    davanti a tutti che il coltello era mio.

    non bisognerà sempre fare i grossi ma nemmeno bisogna scappare rimanere fermi è la soluzione migliore nel caso non potresti allontanarti velocemente, quello che mi stupisce è che nonostante l'evidente provocazione della risorsa dell'est tutti quelli che erano nella stazione continuavano a farsi i cazzi loro, adesso posso capire la gente che non ti conosce per cui se ne frega, ma le FdO della stazione invece?

    e si erano accorti benissimo di cosa stava succedendo perchè uno di loro con la coda dell'occhio era ad osservare la scena, forse è anche per questo il motivo del perchè il tizio non mi ha provocato più di tanto.

    immagino che se ero un Maelstrtom o un Teon il tipo si sarebbe guardato bene da venire a rompermi le scatole.

    - - - Aggiornato - - -

    tl;dr se aspettate che le FdO intervengano in vostro aiuto in caso di bisogno perchè siete in una brutta situazione, state freschi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Come dimostra l'America, se la gente si difende con le pistole, i criminali arrivano con le pistole.
    la soluzione ci sarebbe ma non è applicabile nei nostri bei paesi democratici.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Eh, peccato che a Voghera non sia andata così
    comunque l'aver tirato fuori il cellulare per chiamare le FdO davanti al tipo esagitato non è stata una bella idea.

    anche quella volendo potrebbe intendersi come una chiara provocazione.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  19. #379
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.147

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    secondo me il leghista credendosi batman l'ha fomentato e il marocco giá non un cucciolone di suo ha abboccato e l'ha aggredito con il falcon punch, baman cade, ma si rialza, pistola nella tasca della giacca e con colpo in canna, pew pew marocco steso, chiama i caramba, comandante l'ho neutralizzato venite e portatelo in caserma.
    eh!

  20. #380
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.607

    Re: Leghista uccide marocchino

    Ce la fa la sorella a riscuotere un 20 mila?

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ma quando crepa sto bastardo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su