Ok, i disegni internamente sono un po' smeh a voolte, ma e' anche solo il primo numero, tutti i manga evolvono molto nel tempo
(tranne Dragon Ball che parte gia' disegnato di cristo, ma Akira Toriyama del resto mica era un beginner, quello era gia' un dio del disegno quando ha iniziato dragon ball...davvero un maestro cmq )
E' cambiato/si e' espanso il mercatonon siamo piu' nei 70/80.
Per il target che ha, Naruto e' ottimo poi tu vedila come ti pare, ma non puoi fa tutto un discorso a prescindere del contesto![]()
Cmq sia questo momento in Dragon Ball Super e' proprio un po' meh, una cosa che pare super importante e la realizzano in 4 vignette con il testo nei riquadri..
Un improvviso "cambio di paradigma" nel plot niente male![]()
![]()
Il super non mi è mai piaciuto. preferisco il gt![]()
Ma roba tipo "golden freeza" di cui si fa riferimento sempre stile "riquadri di testo" , sono cose proprio buttate la', o e' Dragon Ball Super che fa riferimento a roba magari in qualche film o spinoff strano o chicchessia?
Cmq sia ho capito e' un po' una caciara Dragon Ball Super ma e' vero che e' piacevole da leggere cosi' ogni tanto, lo continuero'![]()
Per i primi due tre capitoli pare che questo super sayan god sia una cosa magnifica e misteriosa e potentissima da capire/scoprire, e poi in 4 vignette con i testi in riquadro lo tirano fuori x D
E improvvisamente il punto di interesse e' un altro.
E non e' nemmeno solo un "jump" da SSayan 3 a 4 o chicchessia, Goku diventa un "dio" con il Chi che manco lo puoi percepire.
Bo!
Insomma e' tutto chiaramente super frettoloso.
Cos'e' ?
Cmq sia ho letto ora il capitolo 13, la fine del torneo (primo torneo di tanti, suppongo, comunque sia quello tra universo 7 e 6 )
Niente, non ci si puo' staccare, e' una calamita Dragon Ball a fumetti![]()
Ottimo!
Tra l'altro, figata questa immagine, non vedo l'ora di leggere il 14 dopo
![]()
Ehi testine di ciola...
...una volta non so perché acquistai un manga dall'edicolante in piazza.
Cominciai a leggerlo ma non capii una benemerita sega.
Oramai ero convinto di essere rincoglionito del tutto e lo buttai nella spazzatura.
Qualche mese dopo mi è venuto il dubbio che era uno di quei manga che si leggono al contario, o per lo meno con un ordine di lettura non occidentale/europeo/putignanese. Avendolo buttato, non ho potuto verificare la cosa ma ne sono quasi certo. Sempre se esistono in Italia fumetti che devono essere letti "al contrario". ci sono?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
no, eri tu che eri dal lato sbagliato