Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mullings a vent'anni correva in 10 e 55, a 28 ancora stava sopra i 10 e a 29 ha fatto 9 e 80, come Jacobs. Gay ha guadagnato di botto oltre due decimi a 24 anni (prima stava sopra i 10). Greene ha guadagnato tre decimi tra i 22 e i 25 anni. Stessa cosa Nesta Carter.
Poi c'è da dire che Jacobs ha vinto anche perché ha trovato un po' un vuoto, con un po' di fenomeni e campioni in pensione o sul viale del tramonto, e il favorito Bromell che si è suicidato non qualificandosi nemmeno per la finale.
birichina
Sono sospetti che vengono a ritroso, postumi, forse anche da chi esattamente non segue la disciplina o non ne capisce molto
Facile fare questi pensieri, visto come funziona lo sport a certi livelli, anche a me ovviamente rimane sempre una piccolissina riserva di dubbio
Io però ti tiro fuori che il miglior corridore bianco di sempre, Lemaitre, uno che li sentivi dire IL FUTURO IL FUTURO PROMESSA STELLA PROMESSO TALENTO ha fatto il suo migliore di sempre (9.92 mi pare) qualcosa come 4 anni fa.
E con quel tempo nemmeno ieri sarebbe arrivato sul podio. La mia domanda è: com'è che poi in 4 anni è sparito e a malapena riusciva a scendere sotto i 10? Galletto francese dopato da giovane
Le carriere e le prestazioni non sono sempre lineari, nei 100m poi...sembra che tutto debba essere programmato, oggi un italiano fa 9.80 e già si pensa a quanto più veloce sarà l'anno prossimo e se riuscirà a battere il record mondiale di Bolt![]()
Bolt ha fatto 9 e 58'... cazzo vuoi battere. Capace che il record rimarrà quello per sempre.
Concordo
La prova della Ferrari è stata emozionante e PERFETTA da un punto di vista tecnico.
L Americana è stata brava a saltare
L ho vista in diretta si stava cacando in mano prima del punteggio
Ma non si può dare neanche una colpa alla giuria, la valutazione è stata superiore, il problema era il coefficiente, troppo troppo più basso quello della Ferrari.
Peccato veramente
come si fa a valutare l'emozione? i parametri devono essere chiari, l'esercizio ha delle figure da rispettare, degli errori da non fare, non possono andare a sentimento
Sì ma hanno rotto a portare Pavarotti e cose come Con te partirò. Uao such artistico, muh italiano.
Che portino Benigni che legge la Divina Commedia a questo punto. La Ferrari l'avrei squalificata solo per questo.
A sto punto che portino Amedeo Minghi - Trottolino Amoroso
poi cosa ci mettiamo a valutare? la storia della Ferrari "ehh poverina si è rotta il tendine dobbiamo per forza farla vincere perchè mi emoziona troppo". No, deve essere un piccolo parametro che va a comporre il giudizio finale, per me il 90% deve essere la tecnica, la difficoltà e l'esecuzione dell'esercizio
*lucisispengono*
nesssunnnn dormmmaaaaaaaaaaaaaaa, nesssunnnn dormmmaaaaaaaaaaaaaaa
brava bravissima capolavoro che arte guarda che roba![]()