Olimpiadi 2021 Olimpiadi 2021 - Pagina 67

Pagina 67 di 96 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.340 di 1903

Discussione: Olimpiadi 2021

  1. #1321
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Olimpiadi 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Va beh, se vai per strada è facile che becchi gente che non sa nemmeno chi è Lukaku, specie donne da una certa età in su. Figurati se si ricordano i campioni di 20 anni fa di uno sport che seguono in quattro gatti
    Se chiedi chi è Pantani o Moser o Tomba o Michael Jordan (cioè il giocatore più forte di sempre in uno sport che in Italia non è che sia tanto più popolare della pallavolo) ti rispondono anche i muri...

    E non penso proprio che lo sci abbia più successo della pallavolo (che poi la pallavolo come detto non è affatto uno sport così oscuro in Italia, anzi...).

  2. #1322
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: Olimpiadi 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Se chiedi chi è Pantani o Moser o Tomba o Michael Jordan (cioè il giocatore più forte di sempre in uno sport che in Italia non è che sia tanto più popolare della pallavolo) ti rispondono anche i muri...

    E non penso proprio che lo sci abbia più successo della pallavolo (che poi la pallavolo come detto non è affatto uno sport così oscuro in Italia, anzi...).
    però pantani, tomba, jordan erano atleti che avevano anche un grande impatto mediatico, per fare un paragone pallavolistico magari è più probabile che la casalinga di voghera si ricordi il più istrionico lucchetta rispetto al più riservato bernardi
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  3. #1323
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Olimpiadi 2021

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    però pantani, tomba, jordan erano atleti che avevano anche un grande impatto mediatico, per fare un paragone pallavolistico magari è più probabile che la casalinga di voghera si ricordi il più istrionico lucchetta rispetto al più riservato bernardi
    Certo, quello ovviamente contribuisce. Ma se uno è il più forte di tutti i tempi di uno sport (che non sia il calcio) ed è pure del tuo Paese, per quanto possa essere timido, schivo e tutto, il suo nome dovrebbe comunque essere molto più conosciuto e penetrato a livelli nazionalpopolari di quanto lo sia quello di Bernardi. Non lo è anche molto per il fatto che la pallavolo è uno sport nel quale il singolo, per quanto bravo, è solo un ingranaggio della macchina (molto più di quanto avvenga in altri sport di squadra). E ha molto meno spazio per spiccare individualmente. Poi come detto coi social questo discorso potrebbe cambiare, se il singolo forte è anche un bravo influencer o comunque un catalizzatore di polemiche.

  4. #1324
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Olimpiadi 2021

    Le pubblicità però le faceva Giani

  5. #1325
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.042

    Re: Olimpiadi 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

    Bella fagianella, un po' secca. Qualcuno le dia salsicce haram

  6. #1326
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.305

    Re: Olimpiadi 2021

    ritornando al discorso di ieri ho visto un po' di skateboard maschile, "park"
    QUESTO è effettivamente una competizione con atleti: può piacere o meno ma è un universo differente rispetto alla pagliacciata di ieri
    (e magari c'è gente che si lamenta pure che le skater femmine vengono pagate meno degli skater maschi)

    per compensare ho visto un po' di...Kata
    è chiaro che il comitato olimpico sceglie le competizioni sotto crack o sotto gigantesche mazzette

    Kata in pratica sono le esercitazioni che si fanno durante le lezioni o durante l'esame per le cinture, come cazzo di fa a farne una disciplina olimpica io non lo so
    ora qualcuno mi dirà che è un'arte antichissima praticata dagli shogun ma no cazzo, non puoi dar medaglie per sta roba

  7. #1327
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    424

    Re: Olimpiadi 2021

    presente, per scoprire chi è bernardi ho dovuto googlare, mentre ho dei ricordi chiari dagli anni 90 di lucchetta, sicuramente dovuti alla capigliatura improbabile...notevole comunque, sono ben pochi i casi dove si è parlato chiaramente di un GOAT, mi viene in mente john brenzk nel braccio di ferro, forse lasha talakadze ora nel sollevamento...ma sono pochi casi...sto bernardi dev'essere stato un tipo tosto

    tornando all'atletica, una domanda per voi che ne sapete:
    che cosa differenzia uno che fa i 400m da uno che fa i 400 metri ostacoli? o anche i 100m contro i 100 ostacoli?
    servono caratteristiche fisiche differenti? e in che modo?
    altrimenti uno che fa gli ostacoli non potrebbe riciclarsi nella corsa senza, o magari anche viceversa?
    oppure tutti quelli forti ma non forti abbastanza da vincere le corse "piane" si dedicano agli ostacoli?

  8. #1328
    o feio L'avatar di Opossum'
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    1.350

    Re: Olimpiadi 2021

    Ho scoperto ora che la marcia l'hanno fatta a Sapporo anziché a Tokyo. Dietro l'angolo, in pratica

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    Kata in pratica sono le esercitazioni che si fanno durante le lezioni o durante l'esame per le cinture
    È il dressage del karate.

  9. #1329
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.556

    Re: Olimpiadi 2021

    A Tokyo fa troppo caldo, per quello marcia e maratona li fanno a Sapporo
    Restarting

  10. #1330
    o feio L'avatar di Opossum'
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    1.350

    Re: Olimpiadi 2021

    Potevano fare direttamente Sapporo 2020

    Tra l'altro non gli ha detto molto bene, c'erano praticamente le stesse condizioni climatiche di Tokyo.

  11. #1331
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.837

    Re: Olimpiadi 2021

    Bernardi era quello che faceva Bim Bum Bam?...o Ciao Ciao

  12. #1332
    Volo
    Guest

    Re: Olimpiadi 2021

    sapporo di sale sapporo di mare

  13. #1333
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.195

    Re: Olimpiadi 2021



    non mi toccate Lollo Bernardi

  14. #1334
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: Olimpiadi 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    sappolo di sale sappolo di male

  15. #1335
    o feio L'avatar di Opossum'
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    1.350

    Re: Olimpiadi 2021

    Nella 50 km c'è ancora Yohann Diniz. Questo marcerà fino a 80 anni

  16. #1336
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Olimpiadi 2021

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    ritornando al discorso di ieri ho visto un po' di skateboard maschile, "park"
    QUESTO è effettivamente una competizione con atleti: può piacere o meno ma è un universo differente rispetto alla pagliacciata di ieri
    (e magari c'è gente che si lamenta pure che le skater femmine vengono pagate meno degli skater maschi)

    per compensare ho visto un po' di...Kata
    è chiaro che il comitato olimpico sceglie le competizioni sotto crack o sotto gigantesche mazzette

    Kata in pratica sono le esercitazioni che si fanno durante le lezioni o durante l'esame per le cinture, come cazzo di fa a farne una disciplina olimpica io non lo so
    ora qualcuno mi dirà che è un'arte antichissima praticata dagli shogun ma no cazzo, non puoi dar medaglie per sta roba
    Veramente nelle competizioni di karate le medaglie le prendi in due discipline: Kata e kumite.
    Dire che il Kata sono esercitazioni è un pochino da ignoranti. Paragonarlo al balletto, invece, è molto da ignoranti. Siamo a livelli da "il calcio sono 22 uomini in mutande che corrono dietro ad una palla"

  17. #1337
    o feio L'avatar di Opossum'
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    1.350

    Re: Olimpiadi 2021

    Oggi inizia anche la ginnastica ritmica, vedo. Però le farfalle non sono più in spolvero come una volta, vedremo...

  18. #1338

    Re: Olimpiadi 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Se chiedi chi è Pantani o Moser o Tomba o Michael Jordan (cioè il giocatore più forte di sempre in uno sport che in Italia non è che sia tanto più popolare della pallavolo) ti rispondono anche i muri...

    E non penso proprio che lo sci abbia più successo della pallavolo (che poi la pallavolo come detto non è affatto uno sport così oscuro in Italia, anzi...).
    Va beh ma questi erano top mondo che ti trovavi dappertutto, dal Festival di Sanremo alle pubblicità televisive al cinema. Bernardi non so chi l'abbia eletto miglior giocatore, lo sarà senz'altro se lo dicono i tecnici, ma come notorietà era uno dei tanti bravi della generazione dei fenomeni, sicuramente meno noto alle masse del già citato Lucchetta. Lo stesso si può dire del basket: probabilmente il grande pubblico potrebbe ricordarsi di Meneghin, che oltre ad essere un campione compariva spesso in TV per altri motivi, ma vorrei sapere quanti non appassionati si ricordano di altri comunque top tipo Brunamonti o Marzorati.

  19. #1339
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.217

    Re: Olimpiadi 2021

    Povera italia sempre più in basso

  20. #1340
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.742

    Re: Olimpiadi 2021

    Boh io di pallavolo mi ricordo solo la Cacciatori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su