Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
La tensione di gestisce proprio ridendoci su.
Se inizi a commiserarti per un errore è meglio che esci dal campo perché continuerai a sbagliare...
Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
tensione e concentrazione, come ho scritto, si dovrebbero gestire in maniera personalizzata
non si tratta di commiserarsi per forza ma non è che bisogna fare tutti i pagliacci come Bolt o ridere come Ronaldinho ogni 3 secondi
che per quel poco che ho visto mi ricordo una dopo la partita spiaccicata contro un muro di cemento a piangere, se è giusto gestire sempre la tensione così, dovrebbe valere pure per la delusione e l'accettazione della sconfitta, no?
i riflettori si accettano nel bene e nel male, le uniche cose che ho sentito sono "il male dei social" come se il sestetto più forte del mondo avesse perso 0-3 per colpa di qualche commento su instagram...si prendono tanto per il culo i media americani poi in Italia è uguale
Sacra, io non ti capisco, la gestione dello stress e della tensione la puoi fare come vuoi.

Scherzi, ridi, piangi, ma poi ritorni competitivo, se dopo aver gestito quello che vuoi canni ancora e ridi di nuovo qualcosa non va.

Fruttolo ci prende bene, unendo i risultati la gestione dello stress non c'è stata, c'è stato lo scazzo, il "chissenefrega".

Immagina Tyson al secondo round, ride mezzo secondo e poi pesta duro, questo era un atleta, non sta gente.

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
Mosca non ha mai capito gli sport dai grandi numeri, per lui era solo calcio.

Io invece non ho mai capito come fosse diventato la barbara d'urso del calcio.