B-Bau?!
BAU BAU BAU yeah BAU!
baubauBAH
Bau Love Bau \m/
Oggi un mio amico mi ha fatto vedere (e sentire) un basso jazz Fender.... cinese! Cioč, una copia comprata su aliexpress.
Francamente con quei soldi (200 euro) ci comprava uno Squier, almeno i tasti erano posati meglio, per il resto l'elettronica č da rifare e suona di merda. Perō ha la scritta FENDER made in USA sulla paletta ed esteticamente sembra proprio un jazz originale... lui č contento cosė.![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
In effetti bel fail...
Ormai con poche centinaia di euro si possono comprare bassi davvero dignitosissimi, roba che io manco me lo merito un basso migliore di un fender player, non merito nulla
Insomma state basseggiando?
Chi é qua dentro che vuole iniziare?
Absint bass camp!
Visto che mancava il BASSO LAPTOP, ho preso un
Kala Bass - Wanderer
(C'ho passato il weekend, suona sorprendentemente bene e a alto volume quando non plugged, poi se lo pluggi ha un suono potentissimo e con bassi rotondi e pieni.
Per ora questo monta le roundwound, ma ho provato in negozio anche uno con le corde gommose sopra e ha un suono da contrabbasso fichissimo. Le ho comprate, poi un giorno ce le metto)
Ecco le foto!
]
![]()