L'antisaltellamento secondo me è utile, idem per il traction control.
Sono tutte cose che non servono in situazioni normali, ma nel momento del bisogno fanno la differenza.
Quickshift e altre cazzatine se ne può fare tranquillamente a meno.
L'antisaltellamento secondo me è utile, idem per il traction control.
Sono tutte cose che non servono in situazioni normali, ma nel momento del bisogno fanno la differenza.
Quickshift e altre cazzatine se ne può fare tranquillamente a meno.
Tipo?
Spero che sta roba vada di serie con relativo calo dei prezzi perchè metterli extra temo costi un rene, tipo l'ABS ora mi pare sia obbligatorio su tutte mentre prima erano minimo minimo 500€ in più
ABS si. E anche da tanto da quello che leggo.
Per gli altri boh. Vediamo quanto mi costano sulle varie moto.
ieri sono andato qui
![]()
Colle del Nivolet, bellissimo, ci son passato giovedì scorso![]()
Orolò! Tu che sei della zona, concessionari non napoletani?
orologio non è che si è stampato di nuovo?
che non lo vedo da un po'.
nah, ha risposto in giro
Si avvicina la data, state scaldando i manubri?
Qualcuno si ferma a dormire? Ci sono diverse opzioni, potremmo fare una tendata nei boschi, così faccio meno fatica a trascinare i vostri cadaveri.
ma quale tendataminimo spa 4 stelle, offri tu ovviamente
L'unico glorioso 4 stelle è stato declassato pochi anni or sono.![]()
Ma la data, o le date precise quali sono?![]()
ultimo weekend di settembre
Probabilmente non lavo la catena da qualche mese e ho fatto tutta l'estate senza neanche ingrassarla. Sono un cane, lo so.
Però se dovessi pulirla e ubrificarla ogni 1000 km penso che farei prima a passare al cardano.![]()
Sono indeciso tra CB500x e CB650R.
Preferisco il primo per la comodità però