avoja se le piace
![]()
avoja se le piace
![]()
Com'è l'etichetta tra centauri? La fate provare la moto agli altri o è come le mutande e ognuno si tiene la sua?
boh, non so se farei guidare la mia ad altri![]()
Se non provi almeno una delle moto degli altri, godi solo a metà![]()
Ad ogni modo andando sul concreto...
SE
...domani non succedono casini...(tipo lunedì che mi arriva un ricorso al tar che scadeva martedì)....
SE
...una società per cui faccio consulenza non rompe il cazzo...
SE
...non succede nulla di strano...
Venerdì (unico giorno dove sembrerebbe libero da tempeste... ormai è autunno al nord...)...finisco il rodaggio come ho fatto con la Street Triple....
...faccio una andata e ritorno sullo Stelvio, con fermata al porchettaro in cima con birra, wurster e crauti.
Quindi chi vuole senza impegno io (dovrei...rammento i se) sarò là.
...e vabbé...non so scrivere i vùstel...pazienza...![]()
Orolo! Ma tu hai la tuono 660 o 1000?
Domani se il tempo tiene mi sa che vado a fare il giro dei 4 passi (Sella, Gardena, Pordoi e Campolongo).
Mi sa che sarà meglio prendere su la tuta antiacqua![]()
In realtà la 660 ha una ciclistica superiore alla street..è una moto da pista pronta e finita, nei passaggi stretti va più forte dei mille perché è molto più agile.
L'unico "downgrade" è il motore meno potente ma capirai, ha pur sempre 100 cavalli, basta e avanza per polverizzati la patente su strada.
Che sia una moto fatta bene lo si capisce già dal prezzo, più di 10k euro per un 660 bicilindrico non sono uno scherzo, significa che sotto il vestito c'è tanta roba.
Ultima modifica di Maelström; 05-08-21 alle 17:29
Hai già iniziato a fare le penne a 200 all'ora in tangenziale?
Ma non c'era il limite di potenza e cilindrata per i neopatentati?