Se passi tra 2 settimane mi trovi in mtb
Se passi tra 2 settimane mi trovi in mtb
Allora Oro, comeè andata sullo Stelvio con la nuova?
Confronto con l'anno scorso?
Comunque possiamo dire che lo Stelvio è sopravvalutato?![]()
La moto è molto più comoda per sospensioni e sella...e più scomoda per le gambe più raccolte...(qualche stiracchiata lungo il viaggio l'ho fatta).
Forse è più caricata in avanti (ma a sensazione è semplicemente diversa la geometria con le gambe) in ogni caso è un fattore che non la rende più o meno scomoda rispetto alla Street.
A conti fatti è più comoda la Tuono, la street è molto più scorbutica per sospensioni sempre tarate a "fucilata nei denti se l'asfalto non è buono", ma specialmente la Tuono ha una erogazione più pastosa...
Lo Stelvio è molto bello e un giretto lo consiglio sempre, PERO'...in moto non è questa gran cosa...troppi tornanti a gomito, non sono le curve ideali per divertirsi in moto.
....però se si vogliono fare le foto fighe alle moto ci sono pochi altri posti con la stessa scenografia.
Ultima modifica di Orologio; 07-08-21 alle 09:45
Dicevo in generale, per me sono volati in un attimo; mi ha mollato la ragazza, ho fatto praticamente casa-lavoro-spesa per 5 anni anni
Bella foto! E' una cartolina!
La strada è bellissima, il panorama anche.
Troppe pagine non leggo. Quindi we di settembre?
Panorami niente da dire, e anche la strada ci sta.. però come dice anche Orologio le curve son troppo strette, alla fine dopo un po' viene a noia. In più essendo così famoso c'è un sacco di traffico.
Ci sta averlo fatto, ma se devo scegliere preferisco mille volte altri passi "meno" famosi. Mendola, Muraglione, ...
Comunque Arnald dovresti aggiornare il post in apertura con le informazioni aggiornate.. Non ricordo già più se abbiamo deciso la data
Ma Raistone ha risposto che viene vero?
Diciamo che rispetto all'anno scorso mi sono evoluto...tipo pokemon....vediamo di farla durare un po' di più questa...
![]()
Ultima modifica di Orologio; 07-08-21 alle 14:53
Preferisco l'altro versante.
Lo Stelvio è più celebre come meta del ciclismo più che per le moto..non si se farlo in macchina dia qualche soddisfazione, nel dubbio puoi provare a farlo con la 124 che è il tipo di macchina giusta per quei percorsi
In macchina è una rottura di coglioni assurda.![]()
wat
maccosa
mah...
AmuriKani
hi, I'm 12 and what is this
Dipende da dove parti![]()
Potevi avvertire, ti avrei indirizzato per ristorante, pasticceria e souvenir di carne.
La 654 la conosco fino al passo Zovallo, non sono mai andato nel piacentino.
La 586 è carina, ci sono delle belle gole. Poi sfocia nella ss45 che sembra tracciata apposta per fare gli scemi in moto (e cadere nel burrone se si esagera).
![]()
vabbè ristorante, sono arrivato alle 16 e rotti![]()
Merenda.
C'è il Bucaneve, appena fuori il paese, che fa ottimi spuntini. Zero panorama, ma la struttura è carina.