Ma magari, odio il freddo
Ma magari, odio il freddo
abbè caldo in africa?
e magari neve in montagna?![]()
Niente mezze stagioni.
morbidamente coibentato![]()
Oh comunque mi sta realmente salendo la scimmia della moto, aiutatemi a sopprimerla
Ieri sera manco farlo apposta ho visto una Bonneville T100 grigio antracite parcheggiata fuori dal bar..bellissima
la bonneville fa cagare
e poi sei troppo alto, staresti scomodo![]()
Fa cagare proprio no, è bellissima
Troppo alto è molto possibile ma vale per il 99% dei mezzi
Forse devo cercare degli interi eh eh eh
Eh eh
Eh
Ok vado viah
Scrambler o cafè racer per alti ce ne sono poche, così a memoria.
D'altronde sono moto fatte per chi deve dimostrare qualcosa al bar, per compensare qualche complesso.
A tirocinio il primo anno ho beccato un 24 enne motociclista reduce incidente in moto con fratture multiple arti inferiori, l'ho visto nel tempo mutilato di tutti e due, in periodo di tesi era ancora ricoverato e l'ho rivisto fare una scintigrafia per infezione ossea in quello che rimaneva delle anche. Mi son laureato che lui era ancora ricoverato.
Provate un paio di naked nel week end. MT-07 e la Kawasaki.
Belle ma porca puttana sono fatte per quelli tra il 1,50 e 1,75m.
Se sei 1,85m sembrano sproporzionate :(
Mi sa che ti devi buttare sulle crossover.
La tenerè 700 sembra ottima. L'unico difetto è che è inaccessibile a chi è alto meno di 1.75/1.80, ma per l'appunto, per te non è un problema.
mboh. io ho il grs e son alto 180 zero problem
E Mael cosa deve compensare secondo te?
Figa, 24 anni...
Io conoscevo un ragazzo di vista al bar di paese, sempre in giro con una ducati 748 gialla stupenda.
Per anni non l'ho più incontrato, ricompare una sera, magrissimo, manco il nome mi ricordavo, mi fa un cenno con la testa e gli dico:
"weee, quanto tempo!"
Risposta: "eh, sono cascato in moto e sono rimasto in coma 8 anni".
![]()
Infatti l'altro segmento che volevo guardare erano le crossover. Però non ho detto che sono scomodo sulle naked, ma che mi vedo sproporzionato, e lo vedi anche in giro.
Dicevo infatti che non è che stai scomodo (leggo invece di alcuni modelli di naked sconsigliati ai +1,80m) ma solo che sembra che stai su una minimoto.
Questo anche dovuto al fatto che alcune naked non hanno codino.
Esempio:
![]()
pure io gsr, però sono quasi 1,90![]()
Che è la GRS?