>shoa
No, Bobo, non è quello l'elemento simile. Dai che se ti sforzi magari riesci a vederlo
Comunque questa per ragioni sanitarie è una discriminazione sicuramente più soft e soggetta ad eccezioni. Non lo nego di certo, non è mia abitudine negare l'ovvio![]()
comunque siamo qui a parlare di GP quando sono secoli che se vuoi entrare nell'ambiente giusto della vita ci vuole la CARTAORO
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma è NightgauntRifiuto il paradigma dell’uomo-soia post-pandemico.
Che poi mi fa ridere, perchè mi sembra palese che la paura di diventare un emarginato è la ragione per cui il green pass funziona.
Qui c'è gente che ne afferma l'utilità ma è in denial sul come funziona![]()
Ultima modifica di Doomer Caesar; 30-07-21 alle 16:47
Avevamo decine di milioni di vaccinati anche prima del GP, mi sembra.
Non c'è nulla di simile e ripeto: se posso ottenere esattamente lo stesso pezzo di carta con o senza vaccinazione, non può esserci alcuna discriminazione.
Un novax di quelli col cervello brasato può farsi un tampone e venire in piscina insieme a me.
Dove sta la discriminazione?
A quel punto diventa solo una questione di comodità: io ho fatto una cosa sola che mi dura > 9 mesi, lui dovrà farne un'altra ma più spesso.
Secondo me puoi cogliere la cosa anche senza doverti sforzare![]()
Va bene
È bellissimo come i no green pass rifuggano ogni cosa dichiarata dagli scienziati, ma appena una roba si può fraintendere dal loro lato allora tutti a pendere dalle labbra di Fauci![]()
il fatto stesso che tu possa nutrire un dubbio fa di te un pericoloso no vax
NoNickName tu sei vaccinato vero?![]()
sei matto, i vaccini contengono feti abortiti
Qui in Svezia per fortuna di ste stronzate non se ne parla, mi raccomando pero' vedete fino a che punto lo stato puo' concedervi la liberta' di dove cazzo andare.![]()
non "appesatno uguale" manco per il cazzo
fino ad oggi nessun morto con la doppia dose di vaccino
vabbè, cazzo sto a spiegare a fare... manco capisci.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
forse ha letto questo articolo del Washington Post prima di postare
che si riferisce a studi ancora non pubblicati sulla variante delta.
O forse ha letto questo tweet della CNN
https://twitter.com/CNN/status/1421093265210806272
Ultima modifica di sisonoio; 31-07-21 alle 01:58
Fino ad ora sembrava che:
- I vaccinati si infettassero molto meno spesso degli altri (e se non ti infetti, non puoi neanche passarla ad altri)
- Se anche si infettassero, lo facessero con una carica virale più bassa degli altri e quindi fossero meno contagiosi.
Questi dati, pare ancora preliminari e basati su osservazioni di piccoli gruppi, sembrerebbero far cadere il punto 2 per quanto riguarda la Delta.
Nella peggiore delle ipotesi, rimane cmq ancora in piedi il punto 1: dati due gruppi di pari dimensioni, su 100 infetti 25 sono vaccinati e 75 sono non vaccinati.
Queste sono le proporzioni.
Quindi si, per quello che si sa ad oggi i vaccinati continuano a non "appestare uguale" manco per il cazzo rispetto ai non vaccinati![]()
https://mattinopadova.gelocal.it/reg...ume-1.40551046
Bene così, merde dovete essere emarginati e finire sotto i ponti a chiedere l'elemosina
Se tutti fossimo già vaccinati non ci sarebbe più alcun problema, ma procrastiniamo![]()