Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
Spero che non sia un tentativo maldestro di "riscrivere" il diario di Anna Frank in chiave "moderna".

Chi fa sti accostamenti o è talmente stupido da non rendersi conto di cosa sta dicendo, o è talmente ignorante non avere idea di cosa sia realmente successo qualche decennio fa, oppure è in uno stato di totale delirio e distaccamento dalla realtà.

O forse tutte e tre le cose insieme.

- - - Aggiornato - - -



C'è da dire che magari da Rieti la gente a Roma non ci va apposta, ma se me le fai nel capoluogo qualcuno dalla provincia ci va.
E magari col tempo riesco a fare proselitismo sul posto.

Da una rapida occhiata mi sembrano tutti capoluoghi o quasi.

Ha senso
quelli che fomentano dietro il popolino del webbe non sono ne stupidi e ne ignoranti e ne che non sanno quello che stanno dicendo, sono solo delle MERDE© che si divertono ad agitare gli animi dei cretini per creare casino andando a rischiare la salute e la pellaccia in idee e convinzioni spinte soltanto dall'emotività e ignoranza della ggente.
tranquillo che di questi bei tipi qui, non troverai mai dati anagrafici, per risalire a chi sono, posteranno nei social e in alcuni forum dietro ad account e nominativi falsi, mentre invece sicuramente dal vivo sono un altro genere di persone, che non solo stanno attente soltanto per se stesse ma avranno fatto tutte già le due dosi di vaccinazione.
ma tanto la mamma degli scemi e delle sceme è sempre incinta!

- - - Aggiornato - - -

ma poi l'avete visto il twitter originale del tipo?

il suo account si chiama

l'uomo mascherato!

https://twitter.com/luomomascherato

- - - Aggiornato - - -

L'Uomo Mascherato

@luomomascherato




Non posso dire molto. Sono un uomo. E sono mascherato. //«La verità è inverosimile» Eraclito // Rifiuto il paradigma dell’uomo-soia post-pandemico
.


ma cosa cazzo sto leggendo?