È stato pure linkato
È stato pure linkato
Restarting
Nana, ti sei fatto trollare, dai, capita.
sì ho visto la live, purtroppo ci sono sempre alcuni casi umani
se non ti va di chiedere subs, cerca di fargli spendere bits che ho visto nell'ultima manco per sbaglio una sub o 100 bits, va bene fare domande su domande ma visto che non gli costa niente...
che poi i followers su twitch, non che info hai tu e che benefit ti porta, ma non dovrebbero essere importanti come youtube
ah cmq sto facendo pulizia kontatti adesso, mi riguardo nel thread tutti quelli che mi hanno ignorato e sono andati avanti a discutere tagliandomi consapevolmente fuori
tipo uno raist, due ztl
ma su fb?
guarda che mica ho scritto li.
Mi hai preso per orologio?
Se è qui ho fatto solo bene
1996 - The Neverhood
io uscivo ad ogni curva
E qualche anno dopo uscì Grand Prix Legends![]()
GP2 con un trust plasticoso de memmerda con dei pedali che erano un crimine di guerra
GPL su microsoft sidewinder FF: l'ho consumato quel volante sui circuiti anni '60
la libidine di provare per la prima volta il FF su un gioco di guida fu una cosa indescrivibile
solo perchè volevi vedere l'auto sollevarsi da terra, dopo anni di macchine incollate al terreno della Papyrus
pensare che oggi ai giochi simualtivi di guida manca la possibilità di controllare la telemetria dentro al gioco (ma solo grazie a plug-in esterni (spesso a pagamento)), mentre questa era presente in GP2 di default...
I fine anni 90 io li considero l'epoca d'oro dei videogiochiera il periodo in cui si sperimentata e ogni gioco che usciva dava l'idea di essere un sogno che diventava realtà quando si giocava
c'era quello stupore e meraviglia che oggigiorno non abbiamo più
Ad oggi si fottesega abbastanza dei nuovi giochi in arrivo visto che si sa che sostanzialmente, sono i soliti triti e ritriti che escono da anni ormai. Possono cambiare la grafica, qualche meccanica, ma il mondo videoludico si è fermato da un paio di decenni nell'intento di creare quella meraviglia e stupore di rendere i sogni realtà
Peccato..
Forse l'ultimo "capolavoro" innovativo è stato Minecraft, che ormai ha tipo boh, 10, 12 anni sul groppone? Il primo gioco dove potevi modificare un mondo quasi infinito a tuo piacimento, per di più online, collaborare per creare qualcosa
Da li in poi si, si è persa la scintilla, magari siamo troppo vecchi noi ma vedere i giovini di oggi osannare Fortnite o l'ennesimo clone boh, sicuro non sono i giochi anni 90
1-non ho idea do chi siano
2-leggendo la lista dei giochi mi sembra discutibile come opinione
3-la mia politica è non regalare più traffico
dlc, lootbox e giochi free-to-play hanno rovinato il mercato![]()
In decenni di gioco penso di aver comprato al massimo un paio di dlc![]()