Su fb lo stanno correttamente coprendo di insulti
Per fortuna, non razzisti.
Ma diciamo che ne merita così tanti, che anche i biechi a quelli non arrivano a pensare.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Presto pubblicate la gif di quando salvò la squadra avversaria dal gol di Sanchez
La lezione di De Rossi (a Lukaku): "Queste sono paraculate..."
"Io non devo vendere nulla, non amo regalare frasi a effetto. Non dirò che la prossima squadra è quella che sognavo da bambino. E quella del mio cuore già si conosce. Certamente darò tutto me stesso per il club che mi sceglierà, ma non dirò proverbi milanesi se andrò a Milano o citerò Totò a Napoli. Le trovo paraculate che lasciano il tempo che trovano". Parole che sono una rarità di questi tempi in cui mandare messaggi d'amore verso la propria nuova squadra, è diventata ormai un'abitudine quasi irritante. Il caso di Romelu Lukaku ne è un esempio emblematico.
Io veramente non capisco perchè certi calciatori si sentano in dovere di scrivere ste letterine del cazzo...
Siamo proprio a livello terza elementare, quando la maestra ti chiedeva di scrivere un pensierino sul tuo compagno di banco.
Poi lo sanno tutti che Lukaku andò all'Inter solo per Conte![]()
ma metti anche che lui non volesse andare, la societá lo voleva vendere per quei sweet sweet quattrini, cosa faceva, si impuntava e finiva fuori rosa segandosi la carriera?![]()
https://www.mirror.co.uk/sport/footb...nsfer-24697107
Scopro che aveva scelto lo United invece che il Chelsea, dove lo voleva Conte.
Due anni di trattativa, stava scegliendo casa per la mamma (ma che bravo ragazzo) e come un lampo allo United, i casi della vita, una scelta di cuore proprio![]()