oooh finalmente...
guida meda stasera lo trovano appeso sotto un ponte?
oooh finalmente...
guida meda stasera lo trovano appeso sotto un ponte?
Un campione, anche se umanamente non mi ha mai entusiasmato, men che meno i suoi tifosi da bar.
Fossi stato in lui mi sarei ritirato due anni fa, quando ne uscivo più da vincitore. Capisco che due anni extra di cash schifo non fanno.
Meda sperava che annunciasse il passaggio alla Ducati l'anno prossimo insieme al fratello.
sono oramai più di 10 anni che non è più competitivo, a parte la stagione in cui marquez e lorenzo lo incularono senza sputo, magari se avesse vinto in quell'occasione si sarebbe ritirato da vincitore risparmiandosi gli ultimi 2-3 anni di agonia pura
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Sono vicino a Tavullia, devo portarci un cero funebre?
L'anno prossimo la motogp ridurrà gli spettatori di almeno 1/3
Secondo me lo hanno supplicato o costretto a smettere...non è una questione di soldi, ma se sei il 46, osannato perché il 46 e hai passato tutta la tua vita a partire dai 14 anni su una moto ....per quanto milionario reinventarsi una vita diversa è difficile...
Concordo che anche a me non è mai piaciuto...da quasi 10 anni non era più il vero valentino...il vero valentino era il gasato brillantone doctor che un po' mi stava sul cazzo come modi di fare. Per quanto mi possa stare sul cazzo uno sportivo di una disciplina che seguo di striscio...(credo di non avere mai visto una gara dall'inizio alla fine...devo prendere atto che tutti i motorsport mi fanno addormentare...anche se la motogp richiede qualche giro in più rispetto alla F1...).
come totti
ma non è vero, la F1 ha mooolti più giri rispetto alla motogpConcordo che anche a me non è mai piaciuto...da quasi 10 anni non era più il vero valentino...il vero valentino era il gasato brillantone doctor che un po' mi stava sul cazzo come modi di fare. Per quanto mi possa stare sul cazzo uno sportivo di una disciplina che seguo di striscio...(credo di non avere mai visto una gara dall'inizio alla fine...devo prendere atto che tutti i motorsport mi fanno addormentare...anche se la motogp richiede qualche giro in più rispetto alla F1...).
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Supercampione, ormai è immortale
peccato, ho sempre sperato di vederlo crepare in diretta tv
Nonostante non fosse più competitivo ha sempre ottenuto ingaggi e sponsor che gli hanno fatti guadagnare milioni come se fosse stato sempre primo e vincitore, un fesso proprio eh si![]()
Peccato. Ora che si ritiri quel nano di merda di Marquez e via
Era arrivata la sua ora da un po', dispiace per quello che è stato ma dalla Ducati in poi non è tornato a certi livelli.
Restarting