Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
E io?

a te per sempliciotteria ti assegno al New Holland T4.100 LP erede della serie fiat 66 LP
monta un motore F5C Tier 4A / Stage 3B 4 cilindri turbo, 3.400 cc,2valvole per cilindro.
Ha una coppia massima 407 a 1.500 giri/min.
E' un trattore che può lavorare nei filari larghi e in campo aperto con una carreggiata registrabile che va da un minimo di 1,70m a 2,30 m
Riguardo alla trasmissione questo modello ha l'imbarazzo della scelta ma scelgo la trasmissione dual command 32x16 marce e parking lock garantisce una maggior sicurezza quando si parcheggia in pendenza. Agendo su una leva posta in cabina è infatti possibile bloccare meccanicamente la trasmissione.
Un nuovo gingillo che hanno installato su questo modello con cabina è il LIFT-O-MATIC™ PLUSil sistema di controllo meccanico del sollevatore idraulico, permette di sollevare o abbassare il sollevatore posteriore durante le svolte alla capezzagna, mantenendo inalterate le impostazioni della posizione e dello sforzo. Tirando o spingendo a fondo la leva, l’attrezzo si solleva o si abbassa completamente con grande rapidità.Il comparto idraulico va già bene un impianto a due pompe standard o una classica e l'altra tipo megaflow brevetto new holland che raddoppia la portata rispetto a quella standard per il sollevator e gli attacchi idraulici.