-
Re: Sono l'unico a in vivere in un sottile sentore di pessimismo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
Probabilmente pure Marte era un bel posto dove passare le vacanze :sisi:
:bua:
-
Citazione:
Skywolf
Io sono piuttosto ottimista invece, devo vivere bene che vada un'altra 50ina d'anni poi caputte, in un tempo del genere nulla di orribile dovrebbe succedere. E se succedesse amen, avrò comunque vissuto la mia vita.
questo mi sembra il commento più sensato.quale forza possiamo mettere in campo per cambiare noi e quelli che stanno intorno a noi?ammesso e non concesso che si voglia cambiare/rinunciare.
scendessero in piazza milioni di persone in ogni stato civile forse a qualcuno comincerebbe a pizzicare il culo...
godetevi la vita ORA,domani saranno cazzi degl'altri.
Chi invece ha deciso di figliare qualche preoccupazione gliela concedo:sad:
-
Citazione:
Bobo
pensi di crepare già entro i prossimi vent'anni? :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Skywolf
Io sono piuttosto ottimista invece, devo vivere bene che vada un'altra 50ina d'anni poi caputte, in un tempo del genere nulla di orribile dovrebbe succedere. E se succedesse amen, avrò comunque vissuto la mia vita.
:asd:
credece!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lux !
Probabilmente pure Venere era un bel posto dove passare le vacanze :sisi: un miliardo di anni fa prima del riscaldamento globale, che ha reso il pianeta inabitabile con temperature di cinquecento gradi e piogge di acido solforico!
reality fix! :fag:
-
C'è da dire anche che, inevitabilmente, prima o poi la Terra non sarà più un posto adatto all'uomo o almeno, alla sua attuale espansione.
Questo credo che valga più o meno per tutti i pianeti ed è per questo che diventa anche difficile una evoluzione tale da permette ad una razza di diventare "immortale".
Forse un giorno saremo o saranno capaci di passare il testimone delle proprie conoscenze, ma come ben sappiamo, servirebbe prima una conoscenza di base condivisa per poter, un giorno, apprendere.
-
“[N]o, I don’t think the poorest 80 countries will be eating synthetic meat. I do think all rich countries should move to 100% synthetic beef. You can get used to the taste difference, and the claim is they’re going to make it taste even better over time.” - Bill Gates
:snob:
https://www.technologyreview.com/202...ees-microsoft/
-
Citazione:
Lux !
Probabilmente pure Marte era un bel posto dove passare le vacanze :sisi:
Anche Venere
-
non lo sapete, ma siete già morti
-
Pazzesco
Lo diceva sempre anche KenShiro, infatti viveva nel mondo post apocalittico
Però se dovete leccare le lame state attenti che con l'effetto serra scottano
-
Citazione:
Lucajo
Planet Earth
7 miliardi e rotti di abitanti in crescita
Temperatura media del pianeta in ascesa a causa della concentrazione di CO2 a livelli mai registrati che porta a ==>
Incendi everywhere --> gozzilioni di CO2 fissata dalle specie vegetali nei secoli dei secoli che viene rilasciata in atmosfera
Permafrost che si scioglie liberando oltre che CO2 il metano che è un gas serra anche peggiore
I governi mondiali continuano a non fare un cazzo e nessuno parla di trovare modi di fissare la CO2 atmosferica (che esistono anche se non so quanto siano verosimili a livello planetario)
In confronto la pandemia mi sembra una stronzata
Non preoccupatevi la pandemia ci salverà da tutto questo
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
“[N]o, I don’t think the poorest 80 countries will be eating synthetic meat. I do think all rich countries should move to 100% synthetic beef. You can get used to the taste difference, and the claim is they’re going to make it taste even better over time.” - Bill Gates
:snob:
https://www.technologyreview.com/202...ees-microsoft/
Il problema è che dovrebbero mangiarla le nazioni più popolose, invece che basarsi sul reddito
-
Armageddon è vicino.
Voi siete pronti?
Ma le pippe contano come peccato? Se sì, siamo tutti FOTTUTI.
Ci si rivede all'inferno, segaioli!
-
L'idea che farà sempre più caldo e che la fauna e la flora sta morendo a ritmi allucinanti di sicuro non è qualcosa che mi faccia stare sereno riguardo al futuro.
-
Citazione:
MrBungle
Armageddon è vicino.
Voi siete pronti?
Ma le pippe contano come peccato? Se sì, siamo tutti FOTTUTI.
Ci si rivede all'inferno, segaioli!
Ma quindi l'inferno è un pianeta che non ci ha creduto fino in fondo ed è andato a fuoco per l'effetto serra?
-
Citazione:
Lo Spruzzino
L'idea che farà sempre più caldo e che la fauna e la flora sta morendo a ritmi allucinanti di sicuro non è qualcosa che mi faccia stare sereno riguardo al futuro.
tranqui, morirai prima di tutto il resto :asd:
-
ma la domanda vera è, sarà prima la natura ad uccidere l'uomo o l'uomo ad uccidere l'uomo? :uhm:
-
-
Citazione:
Lo Zio
homo homini lupus
Verba volant scripta manent
-
Citazione:
Lo Zio
tranqui, morirai prima di tutto il resto :asd:
Non significa che mi faccia piacere che accada e probabilmente entro 20/30 anni sarà un inferno non 60. Negli ultimi 10 anni il clima è cambiato tantissimo, non oso immaginare tra 20/30.
-
:lul: Sulla faccia della terra, gli oceani erano scomparsi, e le pianure avevano l’aspetto di desolati deserti. Tuttavia, la razza umana era sopravvissuta
-
Citazione:
Damon
Verba volant scripta manent
Ubi viri, planeta cessat.
-
in pari causa turpitudinis melior est condicio possidentis
-
Domanda innocente: ma quando comunque tra, boh, 30 anni moriremo tutti in ogni caso perchè tanto i pezzi grossi se ne sono fregati, come vi sentirete voi (o chi per voi) che si è fatto 30-35-40 anni di sacrifici, rinunce, veganesimo e tutto il resto mentre gli altri che comunque schiatteranno insieme a voi se la son goduta fino all'ultimo?
-
Beh per evitare ciò evitiamo di andare in Giappone, che 17 ore di aereo inquinano come 10k Chiron
-
Se continuate a capolavorare indisturbati avvicinate il mondo alla sua totale disfatta e distruzione. Quegli omini che credete di uccidere sullo schermo sono in realtà insetti veri o splendide barriere coralline che non si riformeranno mai più. Perché non viene lanciata una campagna come si deve contro il capolavoraggio?
-
Citazione:
Cek
Beh per evitare ciò evitiamo di andare in Giappone, che 17 ore di aereo inquinano come 10k Chiron
Ok, eviti di andare in Giappone, poi il mondo finisce e tu non l'hai mai visitato
Magari non te ne fregava niente, magari era il tuo sogno ma volevi fare l'ecohipster, nel secondo caso quanto ti brucerebbe il culo?
Chiedo per un amico
Se tanto siamo tutti spacciati, almeno godiamoci sti anni
-
Citazione:
Mdk
Domanda innocente: ma quando comunque tra, boh, 30 anni moriremo tutti in ogni caso perchè tanto i pezzi grossi se ne sono fregati, come vi sentirete voi (o chi per voi) che si è fatto 30-35-40 anni di sacrifici, rinunce, veganesimo e tutto il resto mentre gli altri che comunque schiatteranno insieme a voi se la son goduta fino all'ultimo?
Non hai capito, fra 30 anni mancheranno solo 10 anni prima di raggiungere il punto oltre il quale l'ambiente è troppo danneggiato per poterci salvare, esattamente come ne mancano solo 10 oggi
-
Che due maroni
Lo stato di ansia è creato per mantenere il mercato in movimento. Si creano nuovi bisogni per foraggiare l'economia. Adesso la gente prenderà le macchine elettriche dando così il colpo di grazia.
Tra un po' ci verrà una nuova era glaciale e la gente si lamenterà del freddo.
-
Vanno al mcdonald’s con la macchina elettrica
-
Citazione:
Cek
Vanno al mcdonald’s con la macchina elettrica
:asd:
-
-
Ma soprattutto con la macchina elettrica caricata con elettricità che viene dal carbone ed altri combustibili fossili!!!
Qua ci sta veramente gente tipo Greta che pensa di poter alimentare il parco veicoli attuale con le rinnovabili :asd:
-
Secondo me le potenzialità dei motori a criceti sono ancora largamente sottostimate.
-
Infatti, noi qui son 20 anni a settembre che ci campiamo.
-
Ogni estate: "OMMIODIO FA CALDO EMERGENZA CALDO ANZIANI IN CASA BERE MOLTO IDRATAZIONE FRUTTA E VERDURA" da quando ho memoria :asd:
-
-
Citazione:
Nightgaunt
Ogni estate: "OMMIODIO FA CALDO EMERGENZA CALDO ANZIANI IN CASA BERE MOLTO IDRATAZIONE FRUTTA E VERDURA" da quando ho memoria :asd:
Sicuramente e' una coincidenza :sisi:
https://www.ilfattonisseno.it/2021/0...ata-in-europa/
-
Citazione:
testudo13
Lo spettacolo? George è morto nel 2008.
Citazione:
Skywolf
Vorrei essere così positivo :sisi:
Citazione:
Cek
basterebbe far estinguere le mucche non mangiando piu carne bovina
al posto degli allevamenti intensivi piantare alberi
Ma perchè non devo mangiare i bovini, spiegamelo.
Citazione:
Lux !
Vai in vacanza 3 volte all'anno in aereo e non ci posti neppure una foto in bikini? :cattivo: avida ed egoista! :cattivo:
Perchè devo mettere un bikini? :fag:
Se vai in vacanza in barca, stai in barca.
Io vado in vacanza in aereo e resto in aereo.
Citazione:
Maelström
Pazzesco
Lo diceva sempre anche KenShiro, infatti viveva nel mondo post apocalittico
Però se dovete leccare le lame state attenti che con l'effetto serra scottano
Cek si allena già leccando i maniglioni e manganelli nelle metropolitane.
Citazione:
Bicio
ma la domanda vera è, sarà prima la natura ad uccidere l'uomo o l'uomo ad uccidere l'uomo? :uhm:
O un* trans? Un* queer?
E chi lo sà.
Citazione:
Mdk
Ti rispondo con due citazioni da Demolition Man:
Ospite: Che cosa direbbe se la definissi un bruto fossile, simbolo di un'era corrotta fortunatamente dimenticata?
John Spartan: Ah, non lo so. "Grazie"?
Edgar Friendly (Denis Leary)
"Vedi, secondo il suo programma, io sono il nemico perché uso il cervello. Mi piace leggere. Sono per la libertà di parola e la libertà di scelta e sono uno a cui piace sedersi in una bettola a riflettere! Mi faccio una bella bistecca o una lombata alla griglia con le patate al sugo d'arrosto. Io voglio tenere alto il colesterolo! Voglio mangiare lardo, burro e formaggio a tonnellate, ok?! E fumarmi un sigaro lungo mezzo metro dove c'è scritto "vietato fumare"! Voglio andare in strada nudo, spalmato di gelatina verde e leggendo "Playboy"! Perché?! Perché a un tratto potrebbe venirmene voglia, ok bello? Io l'ho visto il futuro e lo sai cos'è? Uno zitellone di mezza età che sta sempre in camicia da notte a bere centrifughe di carote e mele cantando i ritornelli della pubblicità!"
Citazione:
Principe Eugenio
Infatti, noi qui son 20 anni a settembre che ci campiamo.
:cheers:
Citazione:
Nightgaunt
Eh, gli scienziati non hanno ancora trovato altri rimedi per il caldo da quanto ne sappia.
Se non hai l'aria condizionata, come me, come i miei genitori. Bevi di più e mangi più verdure e frutta.
-
Disclaimer: questo messaggio è frutto di una sensazione momentanea dell'utente, potrebbe non coincidere con l'opinione reale di suddetto utente e non presuppone alcuna ricerca,attenzione o reale interesse sugli argomenti trattati. Si rammenta che potrebbe causare irritazione in determinati soggetti sensibili, nel cui caso si raccomanda di non leggere oltre.
Ommiodio per qualche frazione di secondo uno strumento da qualche parte ha rilevato 0,8 gradi in più al precedente record, è la fine, presto mangiate insetti prima che sia troppo tardi.
Vi immaginate quando ci sarà il movimento no-insetti, con governi e mega-corporation che legifereranno per "invogliarci", i droni qui a postare orgogliosamente l'ultima pizza ai bagarozzi e le influencer che si fanno selfie con le zampette dibattenti che escono dalla bocca?
-
Citazione:
Mdk
na favola! :ahrahr:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mdk
Ok, eviti di andare in Giappone, poi il mondo finisce e tu non l'hai mai visitato
Magari non te ne fregava niente, magari era il tuo sogno ma volevi fare l'ecohipster, nel secondo caso quanto ti brucerebbe il culo?
Chiedo per un amico
Se tanto siamo tutti spacciati, almeno godiamoci sti anni
adesso hai capito perchè nonostante la pandemia la ggente fà come cazzo gli pare mandando a fanculo il raziocinio e il buonsenso?
-
> Gli insetti stanno scomparendo: cosa possiamo fare per evitarlo
> Insetti: il cibo del passato, un'alternativa sostenibile per il futuro