questo mi sembra il commento più sensato.quale forza possiamo mettere in campo per cambiare noi e quelli che stanno intorno a noi?ammesso e non concesso che si voglia cambiare/rinunciare.
scendessero in piazza milioni di persone in ogni stato civile forse a qualcuno comincerebbe a pizzicare il culo...
godetevi la vita ORA,domani saranno cazzi degl'altri.
Chi invece ha deciso di figliare qualche preoccupazione gliela concedo![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
C'è da dire anche che, inevitabilmente, prima o poi la Terra non sarà più un posto adatto all'uomo o almeno, alla sua attuale espansione.
Questo credo che valga più o meno per tutti i pianeti ed è per questo che diventa anche difficile una evoluzione tale da permette ad una razza di diventare "immortale".
Forse un giorno saremo o saranno capaci di passare il testimone delle proprie conoscenze, ma come ben sappiamo, servirebbe prima una conoscenza di base condivisa per poter, un giorno, apprendere.
“[N]o, I don’t think the poorest 80 countries will be eating synthetic meat. I do think all rich countries should move to 100% synthetic beef. You can get used to the taste difference, and the claim is they’re going to make it taste even better over time.” - Bill Gates
https://www.technologyreview.com/202...ees-microsoft/
non lo sapete, ma siete già morti
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Pazzesco
Lo diceva sempre anche KenShiro, infatti viveva nel mondo post apocalittico
Però se dovete leccare le lame state attenti che con l'effetto serra scottano
Armageddon è vicino.
Voi siete pronti?
Ma le pippe contano come peccato? Se sì, siamo tutti FOTTUTI.
Ci si rivede all'inferno, segaioli!
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
L'idea che farà sempre più caldo e che la fauna e la flora sta morendo a ritmi allucinanti di sicuro non è qualcosa che mi faccia stare sereno riguardo al futuro.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
ma la domanda vera è, sarà prima la natura ad uccidere l'uomo o l'uomo ad uccidere l'uomo?![]()
homo homini lupus
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Sulla faccia della terra, gli oceani erano scomparsi, e le pianure avevano l’aspetto di desolati deserti. Tuttavia, la razza umana era sopravvissuta