conosco star trek, ma solo la serie originale e i film , tutte le sub-serie più recenti non me le sono cagete.
quella scena non mi dice nulla
Io avrò guardato 4 puntate in tutto oltre ovviamente a vari spezzoni da repliche, ho dovuto cercare l'immagine su google
Che cazzo, la scena "there are FOUR lights" era così famosa che era pure citata nella Picard's Song![]()
Gul Madred, ottimo.
- - - Aggiornato - - -
Ma cosa.
Neanche un poco di rispetto per Jean Luc e per Deanna costretta a mettere la divisa della flotta.
Sei ignobile.
- - - Aggiornato - - -
Sacrilegio!
Iscritto per anni allo STIC, figurati se non so cosa sia
Sì doomer, era una battuta simpaticissima
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La Rivolta va letta![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Eccetto che ci sono branche della matematica dove 2+2 non fa quattro IIRC e la meccanica quantistica con certe logiche meccanicistiche ci si pulisce il sedere (infatti Einstein si rifiutò di riconoscerla per tutta la vita anche se le sue scoperte contribuirono a fondarla).
Per citare Assassin's Creed: "nulla è reale e tutto è lecito".
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
asd, se stai tentando di fare un roleplay di O'Brien di 1984 ci stai riuscendo bene
Se invece sei serio la situazione è abbastanza triste
se 2+2 non fa 4 allora come fanno a dire che ho evaso le tasse?
Io già l'ho detto un sacco di volte, non vedo l'ora di attraversare un ponte costruito con la matematica emozionale o di farmi operare di cuore da un semianalfabeta entrato a medicina per ricoprire le quote.
Dipende tutto dal contesto e dal sistema di riferimento, eh. Quella non è matematica fatta per farsi i conticini in casa per la stessa ragione per cui il principio di indeterminazione di Heisenberg non si usa per calcolare la velocità e la posizione di una macchina.
Poi qui stanno tutti fermi alla logica aristotelica quando in campo scientifico si usa di solito la logica "fuzzy" che invece di sì/no ragiona a percentuali, inventata proprio perché in tanti casi quel tipo di logica non si riesce ad applicare come appunto il campo biologico (l'esempio che ci diede il professore di laboratorio è "quand'è che un girino diventa una rana?").
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Dubito che venga insegnato ai bimbi delle elementari la matematica quantistica, però nel topic delle ideologie US avevo postato un estratto del materiale per i docenti dove si affermava che la matematica era un'opinione e bastava e non c'erano risposte univoche a 2+2
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)