Gruppo segreto su facebook, ogni nuovo topic un post.
Gruppo segreto su facebook, ogni nuovo topic un post.
La comunità inglese s'è spostata tutta su un sito web creato in fretta e furia, e stanno lavorando per backuppare tutti i contenuti storici (tra cui il mio grazioso album musicale).
Sintomo questo che i forum riescono a creare un senso di comunità che altri strumenti moderni non possono né vogliono
Restarting
Ci sono arrivato dalla sezione italiana, nella quale a sua volta fui invitato dal grande e compianto Maicol Nait.
Ci sono ovviamente problemi linguistici legati allo slang (le battutine sessuali faccio fatica a comprenderle) ma nel complesso hanno capito la mia anima d'artista. Certo, è capitato che mi chiudessero dei topic (tipo uno in cui calcolavo le probabilità di salvezza rispetto ad una mitragliatrice che spara) più che altro perché, essendo abituati in un ambiente anglofilo dove non di rado succede che dei pazzi trasformino in verità certe cose, si saranno un po' spaventati
Discord non piace neanche a me ma almeno è un modo per mantenere i contatti nell'attesa dell'apertura di un nuovo forum qualora questo dovesse fare una brutta fine..
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Tanto è Gratis.
E' un bel po' che non lo scriveva nessuno.
Restarting
Dona 10 euro al mese a JFS.aiuterai questa piccola comunità a sostenersi e prosperare.aiuterai anche le loro famiglie.PENSaci!
![]()
Ma perché dovete fasciarvi la testa?
Questo posto non è in procinto di crollare e, qualora ciò avvenisse, esiste già il discord per creare una tana immediata in attesa di un'apertura di un altro sito web