Come si aggiornano le app su Android? Come si aggiornano le app su Android?

Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: Come si aggiornano le app su Android?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Come si aggiornano le app su Android?

Dico solo che ogni giorno si aggiornano da sole sempre millemila app. Mi ha sempre stupito il fatto che su smartphone le app abbiano quasi un aggiornamento costante, mentre su pc quasi per niente e mi chiedo come mai questa differenza

Poi su pc odio i software che per aggiornarli devi cancellare la vecchia versione ed installarla da capo..

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: Come si aggiornano le app su Android?

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Dico solo che ogni giorno si aggiornano da sole sempre millemila app. Mi ha sempre stupito il fatto che su smartphone le app abbiano quasi un aggiornamento costante, mentre su pc quasi per niente e mi chiedo come mai questa differenza

Poi su pc odio i software che per aggiornarli devi cancellare la vecchia versione ed installarla da capo..
    Perchè i software su PC non li scarichi da uno store centrale, quindi ogni produttore dovrebbe farsi a mano un server per gli update, gestire le versioni, mettere un check per la versione dentro al programma e tante altre menate
    Su cellulare caricano la versione nuova sui server Google e fine, non devono fare altro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su