Ok pallina da tennis pendente, però vorrei qualcosa di più FATTOMEGGLIO
Ci son solo sensori di parcheggio per auto
No ste cazzate:
Maggiori informazioni: https://www.amazon.it/dp/B07JLRQ8L5/...TN7M4XW5KV8DGK
Ok pallina da tennis pendente, però vorrei qualcosa di più FATTOMEGGLIO
Ci son solo sensori di parcheggio per auto
No ste cazzate:
Maggiori informazioni: https://www.amazon.it/dp/B07JLRQ8L5/...TN7M4XW5KV8DGK
credo esistano già: si chiamano FRENI
CUT
a 14 secondi:
io ho sempre visto usare questi paracolpi
li trovi al brico
Varda come ho fatto io....parcheggi l'auto alla giusta distanza,la prima volta.Poi ti fai un segno sul muro a livello dello specchietto.quando parcheggi lo tieni d'occhio.Cioè che acrocchi vuoi usare?![]()
non so su che pianeta tu viva, ma sul pianeta terra le automobili hanno una videocamera posteriore di assistenza.
mi scordo sempre che esistono anche i poveri
Io ho solo auto d'epoca
A parte gli scherzi mai viste le telecamere d'assistenza se non nelle pubblicità.
Al massimo i sensori di parcheggio.
- - - Aggiornato - - -
Nah, è perché spesso torno a casa di fretta bestia e la velocità con cui parcheggio si attesta a Mach3
Oppure sono ubriaco ecc... quindi sarebbe una figada avere un sensore "inverso" cioè non nell'auto, ma nel muro che arrivato a tot suoni come un corteo di cornamuse.
"Fulviuz sei arrivato a destinazione, benvenuto bippiti boppiti"
Ma voi avete i sensori, ch'avete le auto NUOFE, io sono POVRO con la luce negli uochi
a casa mia usiamo una roba del genere:
in pratica fai conto che ci sia un muro con la base in cemento che è il pezzo verde. parcheggi la macchina perfetta la prima volta, prendi la misura lasciando tipo 5 cm fra muso della macchina e muro, tagli una mezzaluna molto piatta da un ciocco di legno (che non tocchi la macchina per sotto) e tramite una tavola di legno la fissi alla distanza che ti serve dal muro. ogni volta che parcheggi arrivi avanti piano fino a sentire il legno sulla ruota stile dissuasore e ti fermi.
Teoricamente ci dovresti mettere un qualcosa che la tenga sempre ferma per terra (anche se si muove molto poco di suo), e farla discretamente larga così che la prendi abbastanza facilmente
Ultima modifica di Ciome; 21-08-21 alle 20:05
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Le gomme da cambiare alla stagione dopo , nabbo
Quindi ciome è stefansen.
O un suo allievo.
Bene
Also, pannelli di gomma schiuma raster o simili
Ultima modifica di Nico; 21-08-21 alle 20:21
Quando senti il colpo, ti fermi.
se non sei nabbo dopo un paio di volte prendi le misurequando parcheggi dietro a qualcuno gli bumpi il bumper?
![]()