deve esserci una qualche patologia per sto genere di cose
fixed
ma figurati, il campionato inglese è la sagra della plastica e dei giocatori sopravvalutati
che poi Manchester è una città di merda, ma quando mai senti gente sognare di andare a vivere a Manchester o postare selfie da quel posto![]()
Mah, io avrei pagato quest'anno solo per vedere CR7... sono anche quasi contento di risparmiare un abbonamento costosissimo
Via Lukaku, via cr7, chi è al momento il giocatore più vip della serie a?
mi pare chiaro: Locatelli
comunque rimangono Ibra e Giroud
10 anni per far tornare qualche campione in serie A e un mese per vederli partire![]()
Cioè per il milan è un punto di forza e spero faccia bene, però non è un top player
Hai chiesto vip, mica forte![]()
Ma non è nemmeno un vip, non è un nessuno
Va allo United.
Manchester United are preparing their official contract proposal to Cristiano Ronaldo! Jorge Mendes will receive it soon. Man Utd are “confident” now. #MUFC #Ronaldo
Paul Pogba is currently not involved in any talk. Man City are OUT of the race for Cristiano Ronaldo.
Grazie per avermi fatto approfondire su questo Fabrizio Romano, non ricordo chi lo avesse nominato qui.
Un altro che non sa una sega, dice tutto il contrario di tutto, scrive cose riprendendo semplicemente quello che dicono altri, e la gente sta lì a pendere dai suoi tweet![]()
Alla Continassa c'è già chi festeggia:
![]()
ah se qualcuno vuole pm sull'affare Mendy (leggo cose di sesso e cose) c'è roba succosa
Come si fa a non avere fiducia nell'uomo, io non so.
![]()