Ottima gestione farsi scappare il fenomeno 20enne per riempire la squadra di 35enni
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Ottima gestione farsi scappare il fenomeno 20enne per riempire la squadra di 35enni
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
chissà che minchia gli hanno promesso a lui o all'agente
bhe Mbappe è da una vita che vuole andare al Real![]()
Ma come fate a non capire dio santo
NON SI CONTESTA UN CENTIMETRO, si contesta che quel centimetro a cui viene attribuito il fuorigioco e che porta ad annullare un gol è un centimetro FARLOCCO, determinato senza il minimo fondamento scientifico, senza che quella misurazione sia minimamente affidabile. Si determinano le partite e i risultati sulla base di misurazioni al centimetro senza avere minimamente gli strumenti necessari per arrivare a valutazioni così precise. E' un discorso talmente semplice che boh, fa venire i brividi che non ci arriviate
E fa ridere il paragone con l'occhio di falco del tennis, significa non avere minimamente idea di come funzioni e di quali siano le ENORMI differenze tra i due tipi di rilevazione.
Ma va beh, spiegarlo a un gregge di mufloni sarebbe probabilmente più semplice![]()
ER GO' DE TURONE
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
#metoo
Era normale finire con 5 calciatori infortunati e non avere nessuno da mettere in campo
Il tutto da non appassionato di calcio
E a ISSD (international superstar soccer deluxe della konami) per snes sfalciare il portiere con cattiveria, quel gioco per me è stato l'apice, e mi sono sparato sia i kick off, sensible soccer, goal! per amiga
Infatti quello del calcio è la solita puttanata per fomentare le chiacchere da bar, IMHO.
Non è possibile, tutte le televisioni concordano nel dire che è una valutazione scientifica, anche Rizzoli l'ha spiegato bene: decide la macchina in modo assolutamente imparziale
Il fatto che basta spostare avanti o indietro di una frazione di secondo il momento in cui il piede di chi ha fatto il passaggio si stacca dal pallone e la valutazione cambia completamente non c'entra, non sottilizziamo.
Mendes a Torino. Game over.
Mendes può venire a Torino quando vuole, per eventualmente dire che Cristina vuole andare via.
È che Cristina dovrebbe trovare prima chi vuole accollarsi i suoi 20 milioni di ingaggio ( o sono 30? Boh), salvo non voglia ridurselo![]()
dai che va...