https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Tra gli abitanti del palazzo c'era Mahmood.
![]()
Ci sarebbe la vecchia Legge 10/90, oggi sostituita dal DM 38/2007 e molte, molte, molte, l'ho detto molte? altre norme, soprattutto in materia di prevenzione incendi. Tra l'altro in ambito condominiale c'è una legge antincendio abbastanza recente (mi pare del 2017 o giù di lì) che prevede accorgimenti specifici per evitare il propagarsi degli incendi tramite le facciate (proprio il caso), oltre a prevedere adeguamenti anche per le scale, gli ascensiori, gli idranti ... Tutti i vari condomini dovrebbero ad esempio dotarsi di rilevatori di fumo.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Bhe se non è crepato nessuno significa che i vari sistemi antincendio hanno funzionato bene![]()
ma davvero, però leggo che le fiamme sono partite dall'alto, quindi son stati fortunati. Probabilmente se ne sono accorti subito e scappati in tempo prima che il fumo invadesse la tromba delle scale
Brutta roba, ancora più brutta se il fuoco parte dal basso perché le scale e gli ascensori fanno l'effetto di un caminetto con il tiraggio dell'aria e il fuoco si propaga come non ci fosse un domani..
io comunque ve lo dicevo che i vaccini non avrebbero portato nulla di buono! Ecco la dimostrazione! Ora lo capite che il signore si arrabbia quando giochiamo a fare iddio??
Il cantante Marco Castoldi - in arte Morgan - ha raccontato la fuga dalla sua abitazione poco distante dal grattacielo andato a fuoco questo pomeriggio. "Ho avvertito il calore delle fiamme - ha spiegato l'artista - e siamo scappati immediatamente. Il grattacielo stava andando a fuoco e c'erano detriti che cadevano. Non so ancora in che condizioni è la mia casa, se c'è ancora".
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Asia Argento non gli aveva preso la casa e lui non si stava vendendo pure le mutande usate per pagare gli alimenti? Pensavo vivesse sotto i ponti, o ospitato da qualche personaggione dello spettacolo, ormai...
https://alucobond.com/products/alucore
però questi dovrebbero essere tutti ignifughi
asd adesso è iniziato il disagio del #nosuperbonus![]()
Ma figurati. Sono i disagiati dei social che passano dalla medicina all'ingegneria nel giro di un quarto d'ora
il superbonus era quella cosa che ti davano finanziamenti per fare upgrades alla casa di carattero energetico?
Perché questo incendio dovrebbe far si che li tolgano?![]()