sommossa popolare per chiusura thread "Nuovo mod J4S" sommossa popolare per chiusura thread "Nuovo mod J4S" - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: sommossa popolare per chiusura thread "Nuovo mod J4S"

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Re: sommossa popolare per chiusura thread "Nuovo mod J4S"

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    eh si. Mi riesce ormai sempre piú raramente, ma non essere un vecchio cagacazzi rincoglionito 24/7 non é male. Dovresti provare a volte. É un po' strano all'inizio, ma poi ti inebria
    Ma non era diretto a te dado, non so niente di quello che successo perché non mi interessano queste cose...

Era più che altro per il clima che si respira, ormai mi sembra il forum di steam dove la gente apre i topic perché qualcuno li ha offesi in-game

Salvo che si vada in reato o si coinvolga la vita reale, cosa potrà mai importarvi di quello che scrive qualcuno su internet?

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ma non era diretto a te dado, non so niente di quello che successo perché non mi interessano queste cose...

Era più che altro per il clima che si respira, ormai mi sembra il forum di steam dove la gente apre i topic perché qualcuno li ha offesi in-game

Salvo che si vada in reato o si coinvolga la vita reale, cosa potrà mai importarvi di quello che scrive qualcuno su internet?
    cioé non si possono piú aprire i topic di puro spam tanto per spammare su jas? Non capisco

Io il clima che respiro ora é quello del mediterraneo, ne ho pieni i polmoni. Il clima di jas non lo so qual'é, io sto sereno e apro topic a cazzo for the lulz

pm qui L'avatar di Absint

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su