Fanno bene, per moi alcool sigarette e droghe varie dovrebbero sparire all'istante.
Fanno bene, per moi alcool sigarette e droghe varie dovrebbero sparire all'istante.
A Milano ci siamo arrivati prima
https://www.ilsole24ore.com/art/mila...-euro-AD5svQEB
giusto, così si puo' capolavorare di piu'
17enne morto davanti al pc/ Troppe ore di gioco gli hanno causato un ictus
https://www.ilsussidiario.net/news/1...ictus/1945605/
si dai ora troviamo un bello studio dove si dice che stare davanti al pc uccide di piú delle sigarette, come i vaccini uccidono di piú del c... no wait, non esistono![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
il paese dei mignottoni é la Polonia o la Toscana?
Nella prima no, non c'é assolutamente sempre bel tempo, anche se é molto meno peggio di quello che si pensi é pur sempre un clima nordico.
Nella seconda, dove sto io a Livorno (cioé dove sono nato e dove sono da 5 settimane) si, sempre bel tempoIn confronto all'internland emiliano é un po' tipo le bahamas senza stagione delle piogge. Ovviamente scherzo, peró a livello clima livorno é ottima
![]()
si vivo in Polonia, ma son nato a Livorno. Ci sono da 5 settimane ora, tanto lavoro da dove mi pare. La qualitá del mare al porto é pessima, se vai qui invece (10 minuti di motorino dal centro cittá) é ottima:
se i tuoi amici son rissosi (e a te non piaccione le risse) forse hai gli amici sbagliati? C'é senz'altro una parte di persone con una mentalitá del cazzo, specialmente quelle che orbitano attorno allo stadio. Per fortuna é un piccola parte e nonostante abbia vissuto qui per 25 anni, ho sempre avuto amici che non hanno mai fatto una rissa in vita loro, me compreso. Dopotutto, sai dirmi di un posto al mondo dove non ci sono teste di cazzo? Non viviamo nelle favelas, quindi puoi sempre scegliere