In un mondo ideale, appena mandi foto di cazzi non richieste, il cazzo ti casca e prende a rimbalzare sanza sosta nell'oscurità.
Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 01-09-21 alle 05:52
Sarebbe interessante vedere che succede se uno posta online la foto con la figa di fuori ricevuta da una dicendo che si é sentito umiliato e che non gli piacciono queste volgarità...
Nonostante fosse suggestiva l'idea della mogliettina con due figli che ha misteriosamente dato il suo numero di telefono a Salmo, nell'articolo si vede che i messaggi sono stati mandati su instagram
Più che altro forse reagirebbe così qualche religioso estremo strano suppongo
Salmo ->
MrBungle -> Vomito dal culo
Direi che e' un tentativo di approccio proprio del CAZZO.
Mi sfugge il passaggio mentale per cui:
> Uno mi manda un immagine sgradevole
>Mi sento umiliata
perché vengono usati dei termini così a caso?
aa me salmo all'inizio non dispiaceva, ultimamente pare che si sia un po' rincoglionito.
Cmq mi sfugge veramente l'esigenza di mandare foto di cazzi, bocce e culi in giro. Sia perchè è un attimo che becchi chi non gradisce e fai la figura del pirla, ma ancora peggio è un secondo che le usino per ricattarti e farti del male.
Quoto, ma evidentemente sparando nel gruppo funziona
Poi non so se funziona solo se sei uno famoso o anche se sei un tizio qualunque.
Immagino che un requisito sia avere un pisello discreto almeno
D'altra parte è vero che mi sembra un modo senza senso per rimorchiare. Non capisco come possa funzionare.
Ma se cambio prospettiva e penso ad una che ti manda foto del culo o delle tette in chat ammiccando, allora le cose cambiano![]()
Ok allora avrebbe dovuto usare il termine "violata nella libertà di autodeterminarsi nella sfera sessuale"
Cosa c'entra l'umiliazione?
Il dizionario, servirebbe.
Spesso le persone si sentono umiliate quando sono costrette a fare o a subire un'azione ingiusta![]()