Quanto hai pagato la tac?
1 e 80
La TAC l'ho pagata 150 privato.
Ho il TOR che mi occupa 2 weekend + una gara a ottobre che mi occupa 1 wek end.
Come avevo già detto se facevo il TOR mi sarebbe stato impossibile fare il raduno in quanto vuole dire 4 week end saltati nel giro di due mesi scarsi e ho anche degli obblighi con la donna...![]()
La maratona di new york l'ho fatta nel 2017, è una figata, ma se ci andassi ora vuol dire che smetterei di lavorare...ho solo dei dubbi:
- nell'epoca pre-covid i posti della maratona erano tutti full praticamente un anno prima (quindi si parla al massimo di quella del 2022);
- i cittadini europei non possono entrare in USA
portati dietro la zavorrina al raduno (se lo facciamo)
Mi sa che ti sei perso il prima e dopo su telegram
Prima
Dopo
Ultima modifica di Reeko; 08-09-21 alle 10:30
asd
ho sempre pensato fossi quello dell'avatarcon tanto di cresta rossa
Ultima modifica di Lo Zio; 08-09-21 alle 10:36
Allora sei già a pelo, salvo modifiche causa covid.
Io ho prenotato tramite loro e mi sono trovato bene.
https://www.terramia.com/
Ovviamente se andassi a fare la maratona con te sarebbero cazzi con la donna...
Comunque New York da solo è una figata...come nei film...io ci sono andato da solo senza scazzi e coi miei ritmi (e probabilmente ho visitato e mi sono mosso come uno che ci fa due settimane..)....la notte è fantastica e Manhattan è strasicura anche nei vicoli più infognati...
- - - Aggiornato - - -
Non è MAI salita e stava cedendo tanto che le stavo per prendere il casco e giubbetto e poi ho fatto il ciocco e siamo ritornati a punto e a capo...![]()
Ma porta pure lei, tu ed io corriamo e lei va a fare shopping. Poi dopo uno dei due scopa pure
in b4 io che vado a troie new yorkesi
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit