TOR ... e cattivo paziente....dottori a me. TOR ... e cattivo paziente....dottori a me. - Pagina 7

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 154

Discussione: TOR ... e cattivo paziente....dottori a me.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Re: TOR ... e cattivo paziente....dottori a me.

é vivo

vabbé dai, c'é sempre l'anno prossimo, alla fine dopo quanti km ti sei ritirato?

Senior Member L'avatar di Decay

10/10

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    é vivo

vabbé dai, c'é sempre l'anno prossimo, alla fine dopo quanti km ti sei ritirato?
    Circa 100 ma deve vedere la telemetria.

Senior Member L'avatar di Dehor

aaaand box box watch, box box
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Bella la foto fatta da una telecamera di sicurezza della banca

Senior Member L'avatar di Arnald

Beh, anche l'ultimo degli scemi lì comunque fa cose che noi possiamo solo immaginare nei nostri sogni più bagnati.
    Bravo comunque.

15-09-2001 L'avatar di David™

Grande Luca!!
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

quella lì è hr menagger di branch italica di primaria multinazionale

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino

Bravo segnaora.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

Senior Member L'avatar di Tene

Non ho ben capito la questione dell'essere rallentato nella gestione della borsa
    Cosa intendi?

Comunque pensavo faceste una settimana senza fare la doccia.. D'altronde cagate in giro per i monti, e ci son le docce? Bagni no?

Senior Member L'avatar di Reeko

Le docce a fine giornata/tappa nei rifugi probabilmente.
    Se ti scappa in mezzo ai monti, tiri giù le braghe e caghi

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

Senior Member

Ma la doccia l'ha fatta dopo il ritiro, credo.
    Non dormono per giorni, figuriamoci se perdono tempo a fare una doccia

Senior Member L'avatar di freddye78

Mi immagino il percorso tra i monti facendo la gimkana tra gli stronzi fumanti, tipo spiaggia indiana

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

beh almeno di notte li eviti seguendo il fumo che si alza

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito la questione dell'essere rallentato nella gestione della borsa
    è come quando trovi il bazooka e devi reimpostare tutto l'inventario

Early Access L'avatar di Orologio

Ad ogni tappa c'è un checkpoint (che è cosa diversa dai ristori), un cancello orario, con tempo massimo di arrivo e tempo massimo d'uscita. Lì si trova di tutto, docce e zona notte.
    Al prossimo giro cercherò di risparmiare 3 ore per questo stop da gestire con più oculatezza.
    Il giorno 2 non mi sono docciato, ed infatti il giorno due mi sentivo una latrina ambulante, al giorno 3 con la doccia mi sentivo molto meglio...in gare del genere prima ancora delle gambe deve funzionare la testa.

Per le persone normali, il tor si vince con la gestione dei ristori.
    Io non ho sforato nessun cancello orario, psicologicamente sono crollato perché al checkpoint di cogne avevo caricato tutto velocemente e alla fine ero confuso su cosa avevo portato e cosa no.
    Tra l'altro non avevo portato le bende per i piedi...grave pecca.
    Per dire, fisicamente ora potrei fare la mia corsetta.

Dire che avrei potuto completarlo è una parolona, ma fisicamente ai 200km ci sarei arrivato di sicuro.

Ogni persona ha diritto ad un accompagnatore...ecco ne avessi avuto uno che mi sistemava la borsa e lo zaino in entrata ed in uscita sarebbe stato il top...

Se notate ho parlato solo della gestione logistica...e non della fatica e dell'alto tecnicismo di alcuni punti, in certe zone era come camminare sul cornicione di una grattacielo...tra l'altro ieri ho fatto uno di questi passi di notte...e la discesa è più difficile, immensamente più difficile della salita...oltre il cornicione un mare nero che è un precipizio...

...e comunque nonostante tutto la parte logistica è stata la cosa che mi ha messo più in difficoltà...

Perché dicevo rallentato?
    Fatica e sonno quasi nullo portano ad allucinazioni lucide (ci farò un post dedicato perché merita...altro che lsd...) e quindi di conseguenza anche il solo verificare di avere tutto nello zaino diventa una fatica mentale paragonabile ad una salita

(Pile per le luci notturne check...mettere via le pile scariche separandole bene da quelle cariche check...gopro check...cibo ripristinato in modo corretto, solido, liquido, caffeina check...telo pioggia e indumenti pesanti check...visiera check...gps attivo check...orologio ricaricato in parte check...telefono ricaricato in parte check...bendaggio piedi check...powerbanck in parte ricaricata check ...guanti corti, guanti lunghi check...e molto altro..)

Il tutto rovistando tra sacca e zaino...

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Docce chiare, docce scure, Teenage Animal contemplo. Baby Busen, Fermo Posta più un barile di vasella.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ad ogni tappa c'è un checkpoint (che è cosa diversa dai ristori), un cancello orario, con tempo massimo di arrivo e tempo massimo d'uscita. Lì si trova di tutto, docce e zona notte.
    Al prossimo giro cercherò di risparmiare 3 ore per questo stop da gestire con più oculatezza.
    Il giorno 2 non mi sono docciato, ed infatti il giorno due mi sentivo una latrina ambulante, al giorno 3 con la doccia mi sentivo molto meglio...in gare del genere prima ancora delle gambe deve funzionare la testa.

Per le persone normali, il tor si vince con la gestione dei ristori.
    Io non ho sforato nessun cancello orario, psicologicamente sono crollato perché al checkpoint di cogne avevo caricato tutto velocemente e alla fine ero confuso su cosa avevo portato e cosa no.
    Tra l'altro non avevo portato le bende per i piedi...grave pecca.
    Per dire, fisicamente ora potrei fare la mia corsetta.

Dire che avrei potuto completarlo è una parolona, ma fisicamente ai 200km ci sarei arrivato di sicuro.

Ogni persona ha diritto ad un accompagnatore...ecco ne avessi avuto uno che mi sistemava la borsa e lo zaino in entrata ed in uscita sarebbe stato il top...

Se notate ho parlato solo della gestione logistica...e non della fatica e dell'alto tecnicismo di alcuni punti, in certe zone era come camminare sul cornicione di una grattacielo...tra l'altro ieri ho fatto uno di questi passi di notte...e la discesa è più difficile, immensamente più difficile della salita...oltre il cornicione un mare nero che è un precipizio...

...e comunque nonostante tutto la parte logistica è stata la cosa che mi ha messo più in difficoltà...

Perché dicevo rallentato?
    Fatica e sonno quasi nullo portano ad allucinazioni lucide (ci farò un post dedicato perché merita...altro che lsd...) e quindi di conseguenza anche il solo verificare di avere tutto nello zaino diventa una fatica mentale paragonabile ad una salita

(Pile per le luci notturne check...mettere via le pile scariche separandole bene da quelle cariche check...gopro check...cibo ripristinato in modo corretto, solido, liquido, caffeina check...telo pioggia e indumenti pesanti check...visiera check...gps attivo check...orologio ricaricato in parte check...telefono ricaricato in parte check...bendaggio piedi check...powerbanck in parte ricaricata check ...guanti corti, guanti lunghi check...e molto altro..)

Il tutto rovistando tra sacca e zaino...
    No, davvero, qua siamo al masochismo piu' totale

Ma vai a farti frustare da una troia a sto punto

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

dark souls è uguale e soffri pure di meno

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    beh almeno di notte li eviti seguendo il fumo che si alza
    O l'odore

Señor Member L'avatar di Zalgo

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    No, davvero, qua siamo al masochismo piu' totale

Ma vai a farti frustare da una troia a sto punto
    Sul bordo di una scogliera serve il pericolo inutile e il fattore scenico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista