Già passata questa?

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Già passata questa?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Già passata questa?

    E' in stato di fermo al comando compagnia dei carabinieri di Acireale l’uomo che ieri sera nella frazione acese di Santa Maria Ammalati, ha esploso alcuni colpi di pistola ferendo gravemente un brigadiere dei carabinieri intervenuto per sedare una lite tra due famiglie che ha coinvolto una decina di persone.

    Teatro della sparatoria il sagrato della chiesa della borgata. Tutto si è svolto mentre era in corso, in chiesa, la celebrazione della Prima Comunione di un gruppo di giovani. Il militare, 43 anni, che presta servizio al comando Stazione di Aci S.Antonio, libero dal servizio, attorno alle 20 sarebbe intervenuto per separare alcune persone coinvolte in una baruffa, quando uno dei partecipanti avrebbe estratto dalla tasca una pistola esplodendo alcuni colpi che avrebbero gravemente ferito il sottoufficiale.

    Ad originare la lite che, come detto, ha coinvolto due nuclei familiari, ovvero le famiglie dei genitori separati di un ragazzo che stava per ricevere la prima comunione, a quanto pare sarebbe stata l’assegnazione dei posti a sedere in chiesa. In realtà potrebbe esseri trattato solo di un banale pretesto per accendere gli animi considerato che tra le due fazioni familiari vi erano vecchie ruggini.

    A far scoccare la scintilla però sarebbero stati i posti a sedere in chiesa, che erano stati sorteggiati, e che ha messo il padre di uno dei ragazzi che doveva ricevere la prima comunione in prima fila. Un collocamento non gradito dalla moglie, dalla quale è separato, né dai familiari della donna, anche perché l’uomo pare fosse accompagnato dalla sua nuova compagna. Ne sarebbero nati dei contrasti culminati con un primo "scontro" dentro la chiesa e il padre del ragazzo sarebbe stato schiaffeggiato.

    Ci sarebbe stato un primo intervento dei carabinieri e la situazione sembrava essere tornata sotto controllo. Ma quando l’uomo è uscito dalla chiesa è scoppiata una nuova lite, poi scaturita in rissa: questa volta sarebbe stato il padre del ragazzo a schiaffeggiare un ex familiare dopo essere stato insultato.

    La rissa ha coinvolto una decina di persone e il vice brigadiere, presente in chiesa per la prima comunione del figlio, è intervenuto per dare una mano ai colleghi. In quel momento il nonno paterno del ragazzo ha esploso un colpo di pistola che ha colpito il sottufficiale tra il collo e la testa. Dopo alcuni momenti di grande tensione e un accenno di fuga, il 63enne ha deposto l’arma a terra e si è fatto ammanettare dai carabinieri. Il vice brigadiere è stato portato nell’ospedale di Acireale, dove è stato stabilizzato, e poi trasferito, per la gravità delle sue condizioni, al Cannizzaro di Catania.
    .

  2. #2
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    16.658

    Re: Già passata questa?

    Ormai J4S non è più sulla cresta dell'onda con le NEWS...

  3. #3
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.036

    Re: Già passata questa?

    Il nonno che va armato alla comunione del nipote è un tocco di classe

  4. #4
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.599

    Re: Già passata questa?

    Essendo qua vicino lo sapevo ovviamente

  5. #5
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.224

    Re: Già passata questa?

    Ma prima comunione alle 20? I bambini non sono già a dormire a quell'ora? E per la festa dopo cos'è, after?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.599

    Re: Già passata questa?

    Dopo che hai ricevuto Gesu', che ti salva dai peccati, li si porta allo strip club, altrimenti il sacrificio di Gesu' va sprecato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su