una sola scelta possibile
sondaggio esistenziale incoming![]()
La figa
Il cibo
I videocapolavori
Le amicizie
La famiglia
Il lavoro
Tutti i vari hobby che uno può coltivare
La droga
Lo spam!
Altro (specificare)
una sola scelta possibile
sondaggio esistenziale incoming![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Le coccole :3
Riempire le damigiane con l'analcolico biondo che fa impazzire il foro
La paura della morte
Ma probabilmente credo i figli, sembra essere questo il senso della vita anche come concetto biologico, spargere il più possibile i propri geni.
È una cosa che accomuna tutte le forme di vita di questo pianeta.
Di tutte quelle cose solo lo spam ha valore.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
per la Società Sportiva Calcio Napoli
Anche ad un osservatore ignorante appare ovvio come lo scopo di ogni essere vivente è la riproduzione, pensate solo agli enormi sprechi evolutivi a cui si sono involontariamente sottoposte milioni di forme di vita, come per esempio il pavone e la sua ridicola ed inutile coda.
Pensate alle colossali migrazioni per riprodursi dove milioni ci lasciano la pelle.
Anche tutte le gerarchie che si creano tra gli animali riguardano quasi sempre i diritti riproduttivi.
Quasi tutti gli animali preferiscono fuggire davanti al pericolo, tranne quando ci sono di mezzo i loro figli.
Tanti altri ammazzano i piccoli dei loro simili per permettere ai propri di nascere e prosperare.
Noi uomini abbiamo sviluppato il cervello molto più del necessario, ed accettare ciò che per ogni altro animale è istintivamente ovvio è molto più difficile.
Detto questo, sono il primo ad apprezzare capolavori, blackjack e squillo di lusso, ma c'è anche la consapevolezza che sono solo illusioni e distrazioni di una vita breve che quasi sempre finisce molto male.
Credo che i figli siano l'unica cosa che conta davvero, sono come una briciola di immortalità, una parte di te che continuerà anche quando tu non sarai più.
Ultima modifica di Nightgaunt; 08-09-21 alle 22:07
Nulla può ambire lontanamente all'importanza della prole.
Il resto, per quanto possa far gioire o soddisfare, è solo un guadagno contestualizzato nel "gioco" che l'essere umano ha creato con il suo concetto di società.
La prole ha un'importanza innata e primordiale.
Non ho figli e non credo ne avrò mai ma penso che (avendo una partner affidabile) avere figli e crearsi una bella famiglia sia la cosa migliore che possa capitare nella vita.
Il potere