una sola scelta possibile
sondaggio esistenziale incoming![]()
La figa
Il cibo
I videocapolavori
Le amicizie
La famiglia
Il lavoro
Tutti i vari hobby che uno può coltivare
La droga
Lo spam!
Altro (specificare)
una sola scelta possibile
sondaggio esistenziale incoming![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Le coccole :3
Riempire le damigiane con l'analcolico biondo che fa impazzire il foro
pissing?
- - - Aggiornato - - -
veramente c'ha ragione. figliare può essere un secondary objective secondo me, ma io non campo solo per riprodurmi. anzi, credo che molti di quelli che ci sono passati, per buona parte del tempo non fossero interessati e per un'altra buona parte del tempo avrebbero preferito tornare indietro, per la quantità di tempo e soldi che ti mangi invece di goderti la vita.
riprodursi sarà pure un bisogno fondamentale, ma se fosse ASSOLUTAMENTE fondamentale, non ci sarebbe così tanta gente che volontariamente non li vuole.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
La paura della morte
Ma probabilmente credo i figli, sembra essere questo il senso della vita anche come concetto biologico, spargere il più possibile i propri geni.
È una cosa che accomuna tutte le forme di vita di questo pianeta.
Di tutte quelle cose solo lo spam ha valore.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
per la Società Sportiva Calcio Napoli