[Topic definitivo][Progetto per il perfezionamento dell'uomo] Vi piacete? [Topic definitivo][Progetto per il perfezionamento dell'uomo] Vi piacete? - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: [Topic definitivo][Progetto per il perfezionamento dell'uomo] Vi piacete?

  1. #61
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: [Topic definitivo][Progetto per il perfezionamento dell'uomo] Vi piacete?

    Come minimo si sbagliano e vi arriva una corda da bungee jumping

  2. #62
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.495

    Re: [Topic definitivo][Progetto per il perfezionamento dell'uomo] Vi piacete?

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    mi raccomando, tarata su carichi pesanti

  3. #63
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.495

    Re: [Topic definitivo][Progetto per il perfezionamento dell'uomo] Vi piacete?

    Fisicamente non ho mai avuto problemi con me stesso... non che sia un figo, ma manco troppo brutto ed in generale fino ad una certa stavo pure nel peso giusto con quel minimo di fisichetto che ci stava... specie in estate che nuotavo tutti i giorni.
    Ora dovrei buttare giù un 15kg, ma almeno posso dire che sia solo colpa mia e dovrei mettermi a dieta e fare attività.... ma so stronzo e non lo faccio
    Ecco, avessi pure 10cm di altezza in più non sarebbe male, ma va pure bene così


    Lato mentale ho sempre odiato alcuni aspetti del mio carattere che hanno condizionato non poco la mia vita.
    E che purtroppo non è che siano migliorati molto col tempo




    La corda cmq no dai... mai piaciuta l'idea.
    Nei miei periodi di semi depressione da adolescente pensavo di buttarmi in acqua e nuotare dritto per dritto fino all'orizzonte.
    Ad un certo punto non ne avrei avuto più e sarei annegato.

    Sempre adorato il mare, e sempre adorato nuotarci dentro.
    Poteva avere un che di poetico la cosa, anche se temo non sia per nulla un modo piacevole per andarsene

  4. #64
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.580

    Re: [Topic definitivo][Progetto per il perfezionamento dell'uomo] Vi piacete?

    L'acqua nei polmoni, quando vai sotto e non riesci piu a trattenerti e provi a respirare.. deve essere uno dei modi più angoscianti di andarsene.. meglio la corda!
    Oh gente qui finiamo a studio aperto.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  5. #65
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: [Topic definitivo][Progetto per il perfezionamento dell'uomo] Vi piacete?

    Corda, il figlio di una amica di mia madre tentò di andarsene così, ma lo trovarono prima della morte ma dopo che si era danneggiato il cervello per ipossia.
    Adesso conduce un'esistenza da disabile.

    Meglio quindi non usare corde

  6. #66
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: [Topic definitivo][Progetto per il perfezionamento dell'uomo] Vi piacete?

    Entrare nella sede di Forza Nuova vestiti di rosso cantando Bella Ciao?

  7. #67
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [Topic definitivo][Progetto per il perfezionamento dell'uomo] Vi piacete?

    se parliamo di aspetto fisico...

    ...faccio schifo al cazzo ma me ne frego.
    Almeno così son sicuro che in gattabuia nessuno mi inculi no?

    Cmq peso 1kg per ogni anno di età e non ho un filo di grasso.

    Di positivo c'è che sono intelligente, altruista, buono e dico sempre la verità. Credo nella giustizia ed in Dio.
    Sono ottimista di natura. Empatico ai massimi livelli. Non ho mai commesso reati. Neanche rubato una caramella da piccolino. Niente.
    Mai fatti peccati. Prendo la comunione senza confessarmi. Minimo ogni domenica vado 2 volte in Chiesa per ascoltarmi tutta la messa. Certe volte anche 3.
    Sono vergine. C'ho tanti soldi. Ogni mese ne dono più della metà in beneficenza. Sono iscritto a Medici senza frontiera, Amnesty International, all'Avis, al Covid ed al Salvate il Soldato Ryan.
    Ultima modifica di KymyA; 09-09-21 alle 17:10
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su