Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
I tempi so' cambiati, caro amico di tutti. Cambiato la fotografia forse proprio per distaccarsi dai vecchi? Nuovi colori, nuova vita.
La fotografia faceva parte della storia, cromie differenti facevano capire se erano in matrix o no.

Potrebbero benissimo essere dentro ad un'altra matrix.

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
12 / 22 / 21

PALINDROMO. DATA AMMERICANA, OVVIAMENTE
Mica lo sapevo.

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
molto probabile



che succede? Le macchine lo controllano?
Un, gran, bel, cazzo, -cit.

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
è che si assomigliano tutti
Sarà il taglio di capelli?

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
e beh se si fosse collegato mentalmente all'architetto che sarebbe la IA principale che tiene in piedi tutta Matrix per riuscire a sconfiggere l'anomalia causata dall'agente Smith partito per la tangente può essere.


in poche parole vorrebbero fare di Neo il nuovo architetto che tiene in piedi la matrix contrapposta agli umani, IA, programmi cattivi che vogliono distruggere tutto? (sia la matrix virtuale che il mondo reale?)

In effetti ha senso... Lo stesso architetto diceva che il suo difetto è che la sua mente è troppo legata a parametri di perfezione matematica; difatti matrix venne creata grazie all'oracolo. Quindi una fusione tra l'architetto e l'eletto potrebbe portare al giusto compromesso tra logica delle macchine e imperfezione umana, così da eliminare il problema del ciclo dell'eletto.

ma se viene a meno la figura dell'eletto del reset di Matrix ciclicamente come farebbero sia le IA che gli esseri umani a non dare di matto? :dunnasd:


il programma di Matrix per possibili e frequenti errori nel sistema e sotto programmi alla agente Smith che diventano indipendenti dalla loro originale programmazione e gli esseri umani invece che sclerano e danno di matto perchè sempre più frequentemente a causa degli errori di Matrix si accorgeranno che il mondo non è reale ma una illusione fittizia dentro una simulazione virtuale.
a meno che quel fottuto dell'architetto non vorrebbe trovare un nuovo sistema
per resettare anzi parzialmente gli esseri umani invece che l'intero programma di Matrix, per lasciare le cose come stanno perchè sarebbe la soluzione migliore tra la distruzione reciproca della guerra esseri umani vs macchine o di lasciare il totale controllo del mondo reale e della tecnologia soltanto agli umani,
con il solito risultato.

- - - Aggiornato - - -

e intanto per farsi ancora più pippe mentali, l'attore protagonista con alcuni personaggi realmente esistenti che gli assomigliano in maniera impressionante.

L'architetto non è l'IA che tiene in piedi Matrix, è un'entità di controllo, non molto differente dall'oracolo o del merovingio.

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
nulla tranne il fatto che nel finale di Matrix 3 era morto!

anche se poi dopo pochi secondi le macchine hanno visto bene di farlo ritornare subito in vita resuscitandolo, una discussa decisione che dura una eternità per una macchina ma pochissimi istanti nel mondo umano (cit.)

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro kimya ho letto da altre parti che spiegano bene nei corti di matrix, gli obsoleti collegamenti con i cavi per alcuni erano stati superati come con Neo con l'interfaccia wifi direttamente nel cranio.
e questo spiegherebbe come riuscirebbe Neo nel finale del due a bloccare le macchine volanti dal vivo e non solo nel mondo virtuale.
Non moriva.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
Morpheus era morto nel MMORPG
Alla ricerca di Spock.

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
fuck yeah

Columbine è successo un mese prima dell'uscita di Matrix



Comunque neil patrick harris è un dito nel culo, non lo sopporto.